Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
America Is Falling, Falling
Era l'11 settembre 2001 quando 4 aerei, pilotati da terroristi mediorientali, caddero come missili dal cielo? Un aereo si frantumò contro il lato del Pentagono, a Washington, e un altro aereo cadde a capofitto in un campo in Pennsylvania, mentre si dirigeva verso la nostra capitale. Mentre quella mattina due aerei avevano colpito le Torri Gemelle di New York, la capitale economica e l'edificio economico del mondo, facendo precipitare le torri e le persone intrappolate al loro interno verso il basso, verso una distruzione incandescente e una morte tragica.
Questo giorno, l'11 settembre 2001, è stato l'inizio o il preludio della fine della nostra grande società e democrazia chiamata AMERICA: AMERICA. Non sono un profeta di sventura, ma sono un profeta? Negli ultimi vent'anni, dal 2001, ho osservato rapidamente la corruzione e il cambiamento del modo di vivere e di pensare morale e biblico dell'America. Ho visto la nostra Corte Suprema legalizzare e legittimare, nel 2015, il matrimonio omosessuale, insieme ad altre leggi e regolamenti anti-Cristo, anti-Dio e anti-Bibbia, che hanno contribuito al declino morale.
E che stanno contribuendo alla continua caduta del nostro grande Paese, l'America, originariamente fondato su basi giudaico-cristiane. Questo libro parla della continua caduta spirituale e naturale dell'America.
Preghiamo perché l'America torni a Dio, oggi? Domani sarà troppo tardi!!! Oggi l'America sta cadendo, cadendo-inclinandosi, per essere divorata dalle onde del Pacifico, mentre gli incendi infuriano e divorano le nostre città? E uomini e donne malvagi, discendenti di Adamo ed Eva, come zombie, vagano violentemente per le campagne.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)