L'America dei nostri padri

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'America dei nostri padri (Pat Riot)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 6 voti.

Titolo originale:

Our Fathers' America

Contenuto del libro:

Quando i Padri fondatori formarono gli Stati Uniti d'America, immaginarono una nazione libera e indipendente che avrebbe portato avanti la causa della libertà per sempre.

Ma l'America di oggi è fedele ai loro ideali? Per troppo tempo noi, cittadini di questa nazione, abbiamo visto i nostri diritti erodersi ancora e ancora mentre la nostra Costituzione veniva calpestata dalla sinistra con le sue assordanti grida di tolleranza, correttezza politica e giustizia sociale. Oggi, la nostra cultura si trova a uno dei più grandi bivi che la nostra nazione abbia mai affrontato, poiché l'America vacilla tra due visioni del mondo opposte: l'intento originale dei nostri Framers, che credevano che i nostri diritti provenissero da Dio Onnipotente attraverso la religione cristiana, e i grandi “ingannatori” della sinistra atea che desiderano sostituire la nostra forma di governo americana con i loro regimi socialisti e comunisti.

Quale strada prenderemo? Resisteremo e lotteremo per ciò di cui abbiamo avuto il privilegio di godere per quasi duecentocinquant'anni? O consegneremo il nostro Paese, le nostre libertà e i nostri diritti per un sistema “migliore”, uno Stato di polizia in cui la parola è soppressa, il libero pensiero è criminalizzato e i nostri diritti sono calpestati? La voce tempestiva di Pat Riot invita tutti gli americani a ricordare cosa significa essere americani e serve da monito per coloro che darebbero la libertà per scontata.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489727336
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'America dei nostri padri - Our Fathers' America
Quando i Padri fondatori formarono gli Stati Uniti d'America, immaginarono una nazione libera e indipendente che avrebbe...
L'America dei nostri padri - Our Fathers' America

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)