Punteggio:
Le recensioni di “A Kingpin's Ambition #2” sottolineano che il libro è un seguito coinvolgente ed emozionante del primo capitolo, con personaggi complessi e trame avvincenti. I lettori hanno lodato lo stile di scrittura dell'autore, lo sviluppo dei personaggi e la profondità emotiva della narrazione. Tuttavia, alcune critiche sono state rivolte ad alcune scelte dei personaggi e alla prevedibilità di alcuni punti della trama.
Vantaggi:Storia coinvolgente, forte sviluppo dei personaggi, profondità emotiva, stile di scrittura eccellente, mantiene l'eccitazione e la tensione, buon ritmo, conclusione soddisfacente della serie.
Svantaggi:Alcune scelte dei personaggi possono frustrare i lettori, la prevedibilità degli elementi della trama, il personaggio di Tiara ha ricevuto critiche contrastanti.
(basato su 17 recensioni dei lettori)
A Kingpin's Ambition 2: I Bring the Pain
Con una spina ufficiale, un nuovo fidanzamento e un bambino in arrivo, KILLA ha il mondo in pugno.
Ma alle sue spalle ci sono guai in paradiso. Al suo fianco c'è TIARA, un serpente velenoso di donna che si maschera come la ragazza cavallerizza di cui ha veramente bisogno.
Il suo amore è caldo e coinvolgente, ma il suo veleno è letale come un AK-47. La sete di denaro, potere e rispetto di Killa continuerà a occupare la sua mente, lasciandolo suscettibile al tradimento della sua donna e alle trame mortali del suo nemico? Oppure riuscirà a ritrovare la concentrazione e a rafforzare il suo ruolo di vero boss nel mondo della droga? Nel frattempo, RICO riesce a evitare la prigione. Tornato in strada, armato e pericoloso, ha un unico scopo: riempire l'obitorio della città di cadaveri per vendicarsi degli omicidi della sorella e del fratello gemello.
Costretto a proteggere se stesso e la sua famiglia dall'ira di Rico, Killa fa quello che fanno gli assassini. E le strade tremeranno all'indomani di A KINGPIN'S AMBITION.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)