Punteggio:
Le recensioni de “L'ambientalista conservatore” di Benji Backer sottolineano il tentativo del libro di superare le divisioni politiche e di affrontare il cambiamento climatico attraverso soluzioni inclusive e pratiche. Sebbene molti recensori apprezzino l'approccio apartitico e gli sforzi genuini dell'autore per umanizzare le diverse prospettive, ci sono critiche riguardo alle soluzioni specifiche proposte, in particolare la cattura del carbonio, e all'autenticità delle credenziali conservatrici dell'autore.
Vantaggi:⬤ Approccio stimolante e apartitico alle soluzioni per il cambiamento climatico.
⬤ Coinvolge i lettori in tutto lo spettro politico.
⬤ Fornisce soluzioni pratiche e di buon senso.
⬤ Educa i lettori a diversi punti di vista e tecniche.
⬤ Incoraggia la collaborazione tra conservatori e liberali.
⬤ Rappresenta esperienze e background diversi nell'affrontare le questioni climatiche.
⬤ Critiche alla promozione della cattura del carbonio come soluzione praticabile.
⬤ Alcuni ritengono che l'autore non sia veramente conservatore e mettono in dubbio le sue motivazioni.
⬤ Opinioni che indicano che la crisi climatica è esagerata o inesistente.
⬤ Sensazione che il libro si rivolga principalmente a un pubblico progressista nonostante si dichiari conservatore.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Conservative Environmentalist: Common Sense Solutions for a Sustainable Future
Un giovane ambientalista conservatore fornisce una visione intrepida per risolvere la crisi climatica e dare priorità all'interesse nazionale americano.
Politici, pseudo-esperti e altri partigiani ci hanno fatto credere che ci sono solo due approcci al cambiamento climatico: il doomerismo o la negazione. Benji Backer, fondatore e presidente esecutivo dell'American Conservation Coalition, sostiene che entrambi i modi sono senza via d'uscita. In The Conservative Environmentalist (L'ambientalista conservatore), propone una strategia completamente nuova per prendersi cura del pianeta mettendo al contempo al primo posto gli interessi economici del popolo americano.
Backer sostiene con forza che i principi conservatori sono la chiave per soluzioni climatiche che funzionino davvero. In questo libro, visiterete gli ecosistemi più diversi e i più importanti poli produttivi del Paese, dalle miniere di carbone dello Utah ai campi petroliferi del Texas, dalle zone umide della Louisiana ai parchi eolici offshore del Rhode Island, testimoniando il potere dell'imprenditorialità individuale e della risoluzione dei problemi locali. Sarete ispirati da sforzi rivoluzionari per rafforzare gli ecosistemi terrestri (che i nuovi verdi e altri sostenitori del Big Government preferirebbero tenere nascosti), come le collaborazioni tra le compagnie petrolifere e del gas e le associazioni ambientaliste per preservare migliaia di acri di zone umide.
Basandosi su una scienza all'avanguardia, su una profonda comprensione delle esigenze delle comunità locali e sulla sua esperienza nel convincere i politici di entrambi gli schieramenti ad agire, Backer offre speranza a tutti coloro che hanno a cuore lo stato dei grandi spazi aperti. Affascinante, chiaro e pieno di sorprese, L'ambientalista conservatore è l'approccio fresco e audace necessario per garantire un futuro sostenibile, e in particolare uno che funzioni per l'America.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)