Punteggio:
Il libro offre un mistero coinvolgente con personaggi ben sviluppati e una trama avvincente. Mentre alcuni lettori hanno trovato difficile metterlo giù e hanno apprezzato i colpi di scena, altri hanno criticato alcune parti della storia perché prevedibili o lente. La caratterizzazione dei personaggi ha ricevuto giudizi contrastanti, con alcuni che hanno trovato i personaggi antipatici. Il terzo finale ha ricevuto elogi per il suo ritmo, anche se non tutti hanno apprezzato il finale.
Vantaggi:⬤ Trama avvincente e coinvolgente
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ colpi di scena che sorprendono
⬤ stile di scrittura piacevole
⬤ ambientazione coinvolgente
⬤ umorismo del protagonista.
⬤ Alcune parti della storia possono essere prevedibili
⬤ alcuni personaggi sono antipatici
⬤ la sezione centrale può trascinarsi
⬤ finale vago
⬤ mancanza di profondità nella caratterizzazione dei personaggi per alcuni lettori.
(basato su 729 recensioni dei lettori)
The Other Passenger
Uno dei libri di CrimeReads più attesi del 2021 Inserito nella lista dei romanzi dell'anno del Theakston Old Peculier 2021 La "regina del colpo di scena" (Ruth Ware, autrice del bestseller n. 1 del New York Times) e autrice di La nostra casa, tesse un'avvincente storia di un pendolare che diventa sospettato della misteriosa scomparsa di un suo amico.
Succede tutto così in fretta. Un giorno stai vivendo un sogno, andando al lavoro in traghetto con il tuo carismatico vicino Kit sul sedile accanto a te. Il giorno dopo, Kit non si è presentato al traghetto e sua moglie, Melia, ne ha denunciato la scomparsa.
Quando scendete alla vostra fermata, la polizia vi sta aspettando. Un altro passeggero ha visto lei e Kit litigare sulla barca la sera prima e la polizia dice che lei aveva un motivo per volerlo morto.
Lei protesta. Lei e Kit siete amici, chieda a Melia, garantirà per lei.
E chi è esattamente l'altro passeggero che punta il dito? Cosa sanno delle vostre vite? No, qualunque sia il pericolo che vi ha seguiti a casa ieri sera, voi siete innocenti, totalmente innocenti. Non è vero?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)