L'altro me

Punteggio:   (4,1 su 5)

L'altro me (Sarah Zachrich Jeng)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'altra me” di Sarah Zachrich Jeng presenta una storia intrigante di una donna di nome Kelly che oscilla tra due vite parallele, esplorando i temi del viaggio nel tempo, della scoperta di sé e delle implicazioni delle scelte. Se da un lato affascina molti lettori con la sua premessa originale e la scrittura coinvolgente, dall'altro viene criticato per il ritmo, lo sviluppo dei personaggi e le spiegazioni contorte.

Vantaggi:

Premessa affascinante, temi che fanno riflettere sulle scelte di vita, stile di scrittura forte, inizio accattivante che coinvolge i lettori, conflitti profondi tra i personaggi ed esplorazione avvincente di diversi percorsi di vita.

Svantaggi:

Problemi di ritmo con una parte centrale lenta e ripetitiva, la simpatia del protagonista messa in discussione, alcune descrizioni vaghe della tecnologia e un finale che è sembrato affrettato o contorto per alcuni lettori.

(basato su 53 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Other Me

Contenuto del libro:

Due vite: quella che volevi tu, quella che voleva te.

Il suo compleanno dovrebbe essere una sera come le altre.

Un attimo prima Kelly è un'artista libera a Chicago che va alla mostra d'arte della sua migliore amica. Un attimo dopo, apre una porta e si ritrova misteriosamente nella sua città natale, il Michigan. Improvvisamente la sua vita è irriconoscibile: Ha in testa dodici anni di ricordi sbagliati ed è sposata con Eric, un uomo che conosceva appena al liceo.

Nel tentativo di tornare alla sua vecchia vita, la ricerca di Kelly porta solo ad altre domande. In questa vita, ama Eric e vuole fidarsi di lui, ma tutto ciò che scopre su di lui, compreso un legame con una misteriosa startup tecnologica, le dice che non dovrebbe farlo. E continuano ad accadere cose strane. I tatuaggi che aveva quando era un'artista riappaiono brevemente sulla sua pelle, ricorda litigi con Eric che lui dice di non aver mai avuto, e le sue relazioni con persone care sia nuove che familiari sembrano cambiare senza preavviso.

Ma più Kelly si avvicina a mettere insieme i pezzi, più la sua realtà sembra cambiare. E se non riesce a capire cosa è successo il giorno del suo compleanno, il prossimo cambiamento potrebbe costarle tutto...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780593334485
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:1900

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'altro me - The Other Me
Due vite: quella che volevi tu, quella che voleva te .Il suo compleanno dovrebbe essere una sera come le altre.Un attimo prima Kelly è un'artista...
L'altro me - The Other Me

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)