L'altro lato del letto: la storia vera di un'infermiera

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'altro lato del letto: la storia vera di un'infermiera (Georgia Murawski)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro offre una prospettiva unica sulla navigazione nel sistema sanitario, scritta da un'infermiera registrata che condivide le sue esperienze personali di paziente. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato utile e stimolante, alcuni sono rimasti delusi dalla mancanza di attenzione al percorso personale dell'autrice e hanno ritenuto che fosse troppo istruttivo.

Vantaggi:

Fornisce consigli pratici per i pazienti, combina intuizioni professionali e personali, incoraggia l'advocacy nell'assistenza sanitaria, è scritto in modo coinvolgente e con umorismo, informa e apre gli occhi, racconta storie personali relazionabili, altamente raccomandato da diversi lettori.

Svantaggi:

Alcuni lettori si aspettavano una narrazione più personale e hanno trovato deludente l'attenzione ai contenuti didattici, il ritmo è stato descritto come lento, non abbastanza coinvolgente per alcuni, e alcuni hanno ritenuto che il titolo del libro fosse fuorviante rispetto al suo contenuto.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Other Side of the Bed-A Nurse's True Story

Contenuto del libro:

The Other Side of the Bed si concentra su varie storie separate di un'infermiera e sull'inversione di ruolo del suo campo professionale in numerosi casi. Per affrontare le paure della vita reale, le sfide e la ricerca dell'ignoto da parte di una persona che ha davvero avuto alti e bassi come paziente.

Spero di portarvi le mie esperienze attraverso i profondi elementi umani dei momenti più difficili e spaventosi della vita e il modo in cui decidiamo di gestirli. Come paziente, e anche come infermiera, è stato il modo in cui ho accettato e identificato i miei problemi di salute che mi ha portato a cercare professionisti che mi aiutassero in molti momenti difficili della mia vita. Sono un'infermiera diplomata e ho conseguito il diploma di maturità da oltre trentaquattro anni.

Finché non si è stati pazienti, non si può sapere cosa si prova ad esserlo. Vi capisco perfettamente e mi immedesimo totalmente in voi.

Essere dall'altra parte, come paziente, è molto diverso per molti aspetti. Seguitemi nei miei molteplici dilemmi in salita e nel modo in cui, sia come paziente che come professionista medico, ho trionfato in situazioni molto difficili.

Che i miei suggerimenti e consigli possano guidarvi nel vostro viaggio. - Georgia

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780578840017
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'altro lato del letto: la storia vera di un'infermiera - The Other Side of the Bed-A Nurse's True...
The Other Side of the Bed si concentra su varie...
L'altro lato del letto: la storia vera di un'infermiera - The Other Side of the Bed-A Nurse's True Story

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)