L'altra pandemia dell'America

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'altra pandemia dell'America (Jerry Albritton)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

America's Other Pandemic

Contenuto del libro:

Una discussione stimolante, da una prospettiva cristiana, sugli impatti culturali, sociali, spirituali, politici e razziali degli eventi che circondano la pandemia COVID-19 e su quella che l'autore Jerry Albritton chiama "l'altra pandemia dell'America": un declino morale costretto a emergere dagli eventi e dai cambiamenti drammatici derivanti dagli attuali disordini razziali, dalle attività estremiste nazionaliste, dall'oppressione delle minoranze e dalla divisione politica. Egli ritiene che questi elementi chiave stiano causando un significativo decadimento delle fondamenta morali, dei principi e dei valori dell'America.

Nella lotta per l'anima dell'America, questo Paese ha un disperato bisogno della guida divina. Gli attuali valori morali dell'America non rappresentano più gli ideali che sono alla base dei principi del nostro Paese. Questo libro offre un modo per "ripensare" a ciò che è importante per ogni americano riguardo alla vita, alla famiglia, alle proprie convinzioni e ai mezzi di sussistenza. Ma soprattutto, offre spunti di riflessione sul modo in cui gli americani interagiscono tra loro, soprattutto con chi non è come noi, per richiamare l'attenzione sulla nostra divergenza dalla prospettiva di Dio basata sugli insegnamenti biblici e sui principi e valori morali fondanti dell'America.

La speranza dell'autore è che i lettori utilizzino le lezioni apprese da entrambe le pandemie per allontanarsi dalle pratiche pregiudiziali immorali e cercare la guida di Dio per andare avanti e ripristinare i principi e i valori morali dell'America. La trasformazione contribuirà a guidare il popolo americano verso la creazione di una "Nuova America" in cui tutte le persone siano trattate in modo più equo e giudicate esclusivamente in base al merito delle loro azioni, e non in base al colore della pelle, al sesso o all'identità politica.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638373131
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'altra pandemia dell'America - America's Other Pandemic
Una discussione stimolante, da una prospettiva cristiana, sugli impatti culturali, sociali, spirituali,...
L'altra pandemia dell'America - America's Other Pandemic
L'altra pandemia americana - America's Other Pandemic
Una discussione stimolante, da una prospettiva cristiana, sugli impatti culturali, sociali, spirituali, politici e...
L'altra pandemia americana - America's Other Pandemic

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)