L'altra figlia

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'altra figlia (M. Ferrell Miralee)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'altra figlia è un romanzo cristiano che racconta la storia di Susanne e David Carson, la cui vita viene sconvolta quando una figlia adolescente sconosciuta, Brianna, si presenta alla loro porta, affermando di essere la figlia di David avuta da una relazione passata. Il libro esplora i temi del perdono, dell'accettazione e dell'impatto della fede sulle dinamiche familiari, mentre i Carson affrontano le turbolenze emotive e le sfide che derivano da questa inaspettata aggiunta alla loro famiglia.

Vantaggi:

I lettori hanno apprezzato la trama coinvolgente ed emozionante, i personaggi ben sviluppati e i temi del perdono e dell'accettazione. La scrittura è stata descritta come ben fatta, con una rappresentazione realistica delle lotte familiari e della crescita spirituale. Molti hanno trovato il libro stimolante e adatto ai club del libro cristiano, sottolineando i messaggi positivi e la profondità dello sviluppo dei personaggi.

Svantaggi:

I critici hanno notato che a volte il ritmo è stato lento e che la storia avrebbe potuto essere più breve, con una certa ripetitività nella narrazione delle origini di Brianna. Il personaggio di Susanne è stato spesso descritto come antipatico o immaturo, causando frustrazione nei lettori. Alcuni hanno ritenuto che il libro fosse un po' predicatorio e che avrebbe potuto bilanciare meglio i temi cristiani senza essere eccessivamente didattico.

(basato su 152 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Other Daughter

Contenuto del libro:

La ragazza in piedi sulla porta fece un respiro profondo, avvicinando la valigia alle sue gambe tremanti. “Mia madre è morta. Lui è il mio papà".

Susanne Carson sa di potersi fidare dell'amore della sua vita, suo marito David, fino a quando non scopre sulla porta di casa una ragazza strana e trasandata che sostiene di essere la figlia di David.

Non che il loro matrimonio sia mai stato perfetto: la decisione di David di abbracciare la fede cristiana ha messo a dura prova il loro rapporto. Susanne può non essere d'accordo con le sue convinzioni, ma almeno si fida di lui. David ha forse nascosto questo non piccolo segreto del suo passato? Vuole che Susanne creda in Dio, ma credere non ha fatto molto per tenere David lontano dalle braccia di un'altra donna. Cos'altro potrebbe nascondere il marito?

Mentre David affronta la verità del suo passato, Susanne deve affrontare il suo momento di verità, mentre il suo matrimonio viene portato al punto di rottura e la vita di una giovane ragazza viene lasciata nelle sue mani.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943959648
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'altra figlia - The Other Daughter
La ragazza in piedi sulla porta fece un respiro profondo, avvicinando la valigia alle sue gambe tremanti. “Mia madre è morta. Lui...
L'altra figlia - The Other Daughter

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)