L'altra faccia della morte

Punteggio:   (3,9 su 5)

L'altra faccia della morte (Jan Price)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una raccolta mista di recensioni che evidenziano le esperienze dei vari lettori. Molti lo hanno trovato edificante, confortante e illuminante, apprezzando le sue intuizioni sulla vita e sulla morte. Tuttavia, alcuni lettori hanno criticato lo stile di scrittura dell'autore e l'attenzione alla religione, suggerendo che ciò sminuisce l'autenticità delle esperienze di pre-morte.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro confortante e illuminante, con approfondimenti sulle esperienze di pre-morte e sulla natura della vita e della morte. La storia personale dell'autore ha risuonato con i lettori, portando a un cambiamento di prospettiva sulla morte. Alcuni hanno descritto il libro come facile da leggere e altamente raccomandabile.

Svantaggi:

I critici hanno sottolineato che lo stile di scrittura non è coinvolgente e spesso risulta disarticolato a causa dell'eccesso di riferimenti e opinioni. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro si concentrasse più sulle prospettive religiose che sulle autentiche esperienze di pre-morte, con conseguente insoddisfazione per il contenuto. Sono state espresse delusioni riguardo alla lunghezza del libro rispetto all'effettiva esperienza condivisa.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Other Side of Death

Contenuto del libro:

“Ho visto e sentito il più bel blu luminoso. Ero serena, tranquilla, libera e sarei potuta rimanere lì per sempre”.

Jan Price era destinata a non indugiare in paradiso, ma a tornare nel mondo fisico e nel corpo che aveva lasciato durante un attacco cardiaco quasi fatale.

Questo libro è il resoconto di Jan della sua esperienza di pre-morte e delle molte preziose lezioni che le ha insegnato, la più importante delle quali è che la morte non deve mai essere temuta da nessuno. Descrive il bellissimo paese spirituale in cui si è trovata e i suoi incontri gioiosi. Riflette sul perché le esperienze di pre-morte avvengono e perché sono diventate così comuni. Anche il marito di Jan, l'autore di bestseller ispirati John Randolph Price, contribuisce alla storia, condividendo i suoi sentimenti e le sue esperienze durante questa tremenda crisi.

Colpa e punizione, perdono e trasformazione, vita e amore, terra ed eternità: la straordinaria storia di Jan Price ci insegna tutto questo, in modo gioioso e indimenticabile.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780449909928
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'altra faccia della morte - The Other Side of Death
“Ho visto e sentito il più bel blu luminoso. Ero serena, tranquilla, libera e sarei potuta rimanere lì per sempre”.Jan Price...
L'altra faccia della morte - The Other Side of Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)