L'altra faccia del santuario

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'altra faccia del santuario (Cheryl Crabb)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Other Side of Sanctuary è l'avvincente romanzo d'esordio di Cheryl Crabb che segue una giovane coppia, Laura e Rob, mentre affronta le sfide della vita dopo una tragedia inimmaginabile. Ambientata nel pittoresco scenario del lago Michigan, la storia esplora i temi dell'amore, della perdita e della complessità delle dinamiche familiari. I personaggi sono ben riconoscibili e la scrittura è evocativa, rendendo la lettura molto coinvolgente.

Vantaggi:

Ben scritto e avvincente fin dall'inizio
personaggi relazionabili che affrontano emozioni complesse
descrizioni evocative dell'ambientazione
abile costruzione della suspense
l'alternanza dei punti di vista aggiunge profondità
provoca una gamma di emozioni
ricco di storia del Michigan.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero ritenere familiare la premessa della storia
alcuni potrebbero trovare pesante la profondità emotiva
il finale lascia alcune domande senza risposta, portando potenzialmente a speculazioni su un sequel.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Other Side of Sanctuary

Contenuto del libro:

"Ambientato nella splendida cittadina immaginaria di Sanctuary, sul lago Michigan, L'altro lato di Sanctuary è il racconto avvincente di una coppia ordinaria che deve affrontare sfide straordinarie. Attraverso un cast di personaggi complessi, intrappolati in una rete di romanticismo, gelosia, segreti e vendetta, questa storia esplora le domande essenziali che ogni persona che ama un'altra deve porsi alla fine: quali peccati sono perdonabili? Quali non lo sono? E cosa significa esattamente amare imperfettamente un altro essere umano imperfetto? Le risposte rimarranno impresse nei lettori anche dopo che questa storia avrà raggiunto la sua stupefacente conclusione". - Jennifer McGaha, autrice di Broke piatto con due capre.

In The Other Side of Sanctuary, l'autrice esordiente Cheryl Crabb accompagna i lettori in un viaggio intimo e a volte oscuro nelle emozioni che compongono il difficile matrimonio di una giovane coppia. Ciò che ho amato di questa storia è la cura con cui l'autrice ci ha fatto entrare nelle emozioni confuse che si verificano quando le coppie sono spinte sull'orlo del baratro. - Christine DeSmet, autrice di gialli, coach di scrittura e direttrice di ritiri di scrittura presso l'Università di Wisconsin-Madison Continuing Studies.

Originaria del Wisconsin, Cheryl Crabb è scrittrice di narrativa e giornalista affermata. Ha conseguito un master presso il Vermont College of Fine Arts e un master presso la Medill School of Journalism della Northwestern University. I suoi lavori sono apparsi in varie pubblicazioni, tra cui l'Hartford Courant e l'Atlanta Journal-Constitution, dove ha lavorato come redattrice. Lei e suo marito vivono nella metropolitana di Detroit con le loro tre figlie e visitano spesso il Michigan settentrionale dove si divertono a saltare le onde e a fare escursioni sulle dune. The Other Side of Sanctuary è il suo romanzo d'esordio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781951214562
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'altra faccia del santuario - The Other Side of Sanctuary
"Ambientato nella splendida cittadina immaginaria di Sanctuary, sul lago Michigan, L'altro lato di...
L'altra faccia del santuario - The Other Side of Sanctuary

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)