Punteggio:
Il libro “L'altra donna” esplora le complesse dinamiche tra una coppia di sposi, Ellie e Dan, e la suocera prepotente, Linda. La storia si addentra nei temi delle relazioni familiari, dei limiti e delle lotte personali, affrontando infine il modo in cui queste dinamiche influenzano il matrimonio della giovane coppia. I recensori hanno trovato il libro comprensibile, ma hanno criticato il carattere piagnucoloso del protagonista e il tono generale più serio rispetto ad altre opere dell'autrice.
Vantaggi:Molti lettori hanno apprezzato la trama avvincente e i temi relativi alle dinamiche familiari e alla maternità. Il libro è considerato perspicace e riflessivo e fornisce un ritratto realistico delle relazioni tra suoceri. Molti recensori si sono complimentati con lo stile di scrittura di Jane Green e con la sua capacità di creare legami emotivi. La storia ha suscitato l'interesse di molti lettori e ha avuto una risoluzione soddisfacente.
Svantaggi:I critici hanno fatto notare che il personaggio principale, Ellie, era spesso lamentoso ed eccessivamente drammatico, il che ha tolto piacevolezza alla storia. Alcuni hanno ritenuto che il libro mancasse della spensieratezza e dell'evasione tipiche delle opere precedenti di Jane Green. Inoltre, ci si è lamentati del ritmo, con alcune parti che si trascinano e la percezione di contenuti riempitivi. Alcuni lettori lo hanno trovato noioso e deludente rispetto ai precedenti romanzi dell'autrice.
(basato su 198 recensioni dei lettori)
Other Woman
Ellie e Dan sono la prova vivente che gli opposti si attraggono. Lui segue sempre le istruzioni e lei butta via il manuale.
Lui ama lo sport mentre Ellie è allergica a qualsiasi forma di esercizio fisico. Ellie non ha una madre.
E Dan sì: una madre che vuole prendere il controllo di... tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)