Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
La Otra Cara de La Politica
Si tratta di una raccolta di articoli di opinione e brevi saggi sulla politica, sui politici dominicani (e non solo - di risonanza internazionale e dall'aura rivoluzionaria - a causa delle loro carriere, degli scandali, della dissolutezza o dell'ambizione al potere), sul loro bagaglio intellettuale e sull'intricato mondo delle loro relazioni interpersonali, a volte cordiali, a volte tiranniche, a volte di rottura tra di loro o con i loro critici-intellettuali e giornalisti.
Vista con sincerità, quest'opera è uno sguardo irriverente e critico sulla politica, sui politici, su certi intellettuali, su una certa "Società Civile" (un altro partito politico, secondo l'autore), sul potere e sulle gerarchie dei partiti politici. Tuttavia, per la critica letteraria Maria del Carmen P.
Rivera, "gli articoli mostrano il giornalista, generalmente ristretto nello spazio ma a suo agio nell'immagine rapida e incalzante, con finali elaborati in pensieri che si susseguono e ritornano al tema principale...".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)