L'alto costo della vendetta

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'alto costo della vendetta (Freda Utley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni forniscono una visione polarizzata del libro, evidenziando i temi dell'ingiustizia percepita nei confronti del popolo tedesco dopo la Seconda guerra mondiale e le implicazioni più ampie delle politiche occidentali. Molti recensori lodano il libro per le sue rivelazioni sulle verità storiche e sulle lotte della popolazione tedesca, mentre altri lo criticano per i pregiudizi percepiti e la mancanza di profondità in alcune aree.

Vantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro una fonte preziosa di informazioni storiche che sfidano le narrazioni tradizionali. Ha ricevuto elogi per aver aperto aspetti nascosti della storia, offrendo una visione delle difficoltà affrontate dai tedeschi nel secondo dopoguerra e sottolineando la resilienza del popolo tedesco. Diverse recensioni lo considerano una lettura obbligata per chi è interessato alla verità sulla storia.

Svantaggi:

I critici hanno notato che il libro sembra sorvolare sulla complessità degli eventi storici e può presentare una visione distorta, in particolare per quanto riguarda il ruolo degli interessi ebraici internazionali. Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità nel trattare la Seconda guerra mondiale e le sue conseguenze, suggerendo che alcune prospettive e fatti importanti sono stati omessi.

(basato su 9 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The High Cost of Vengeance

Contenuto del libro:

Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la conosciamo. Quest'opera è stata riprodotta dal manufatto originale e rimane il più possibile fedele all'opera originale. Pertanto, nell'opera sono presenti i riferimenti al copyright originale, i timbri delle biblioteche (poiché la maggior parte di queste opere è stata conservata nelle più importanti biblioteche del mondo) e altre annotazioni.

Quest'opera è di pubblico dominio negli Stati Uniti d'America e forse anche in altre nazioni. All'interno degli Stati Uniti, è possibile copiare e distribuire liberamente quest'opera, poiché nessuna entità (individuale o aziendale) detiene un copyright sul corpo dell'opera.

Essendo una riproduzione di un manufatto storico, quest'opera può contenere pagine mancanti o sfocate, immagini scadenti, segni errati, ecc. Gli studiosi ritengono, e noi concordiamo, che quest'opera sia abbastanza importante da essere conservata, riprodotta e resa disponibile al pubblico. Apprezziamo il vostro sostegno al processo di conservazione e vi ringraziamo per essere una parte importante nel mantenere questa conoscenza viva e rilevante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781296496852
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'alto costo della vendetta - The High Cost of Vengeance
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza...
L'alto costo della vendetta - The High Cost of Vengeance
L'alto costo della vendetta - The High Cost Of Vengeance
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza...
L'alto costo della vendetta - The High Cost Of Vengeance
L'illusione perduta - Lost Illusion
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi come culturalmente importante e fa parte della base di conoscenza della civiltà così come la...
L'illusione perduta - Lost Illusion
Il sogno che abbiamo perso La Russia sovietica allora e oggi - The Dream We Lost Soviet Russia Then...
Quest'opera è stata selezionata dagli studiosi...
Il sogno che abbiamo perso La Russia sovietica allora e oggi - The Dream We Lost Soviet Russia Then And Now
L'alto costo della vendetta - The High Cost Of Vengeance
Questo è un libro potente e stimolante sul costo umano della vendetta. Utley esplora le dimensioni...
L'alto costo della vendetta - The High Cost Of Vengeance
L'ultima occasione in Cina - Last Chance in China
Last Chance in China è un libro di memorie scritto da Freda Utley, una giornalista americana che ha vissuto in...
L'ultima occasione in Cina - Last Chance in China

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)