L'alta moda

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'alta moda (Toni Glickman)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del secondo libro della serie Bitches of Fifth Avenue, “Cutthroat Couture”, ne sottolineano la storia avvincente, il forte sviluppo dei personaggi e i divertenti approfondimenti sul mondo della moda. I lettori apprezzano lo stile di scrittura spiritoso e umoristico, che lo rende una lettura avvincente.

Vantaggi:

Il libro è ben scritto, con personaggi coinvolgenti, cattura la realtà dell'industria della moda, il tono umoristico e ironico, il forte sviluppo dei personaggi, la trama avvincente e veloce, fanno sì che i lettori non vedano l'ora di leggere il prossimo capitolo della serie.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le dinamiche sociali e il dramma esagerati o che ricordano “Mean Girls”, e la dipendenza dai cliffhanger potrebbe lasciare alcuni impazienti per il prossimo libro.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Cutthroat Couture

Contenuto del libro:

La serie Bitches of Fifth Avenue torna con il secondo libro, Cutthroat Couture.

Dopo che la vita ultra-privilegiata di Olivia Wyatt a Washington si è conclusa con un disastro spettacolare, il secondo atto di Olivia ha tutti i crismi del successo. Ha scalato con successo la scala dell'esclusivo grande magazzino Harper James fino al famigerato quinto piano, dove si trova il salone dello shopping personale. Quando si tratta di far felici i clienti più ambiti di New York e non solo, la posta in gioco e i tacchi a spillo sono più alti che mai.

Olivia è in grado di affrontare qualsiasi richiesta di shopping, da quella più oltraggiosa a quella più oscura, ma padroneggiare l'arte di superare le sue meschine colleghe non era un'abilità di cui aveva previsto di aver bisogno. Le mamme della scuola privata del suo passato non erano nulla in confronto alle sue colleghe del reparto personal shopping. Determinata a non farsi scoraggiare, Olivia decide di affrontare una per una tutte le commesse che pugnalano alle spalle e manipolano, di costruire la sua esclusiva lista di clienti e di creare una vita migliore per sé e per la figlia adolescente Gwynnie.

Ricco di tutto il glamour e il divertimento che hanno caratterizzato il debutto della serie, Champagne atSeven!, Cutthroat Couture porta i lettori più a fondo nel mondo segreto degli ultra-ricchi e degli ultra-moda, con risultati accorati e spesso esilaranti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645409199
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Champagne alle sette! - Champagne at Seven!
Libro primo della serie Bitches of Fifth Avenue : Olivia Wyatt, una ricca quarantenne di Washington che recita...
Champagne alle sette! - Champagne at Seven!
L'alta moda - Cutthroat Couture
La serie Bitches of Fifth Avenue torna con il secondo libro, Cutthroat Couture .Dopo che la vita ultra-privilegiata di Olivia Wyatt a...
L'alta moda - Cutthroat Couture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)