L'Almanacco delle Streghe 2023-2024 Edizione Standard Numero 42: Terra: Origini dei poteri ctonici

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'Almanacco delle Streghe 2023-2024 Edizione Standard Numero 42: Terra: Origini dei poteri ctonici (Andrew Theitic)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'Almanacco delle streghe riceve un feedback estremamente positivo per i suoi contenuti informativi e diversificati, che lo rendono una lettura annuale molto apprezzata da molti. Tuttavia, alcuni utenti esprimono disappunto per la sua deviazione dai formati tradizionali dell'almanacco e notano che potrebbe non soddisfare pienamente le aspettative di tutti.

Vantaggi:

I contenuti informativi e diversificati coprono un'ampia gamma di argomenti legati alla stregoneria, al meteo, al giardinaggio e agli studi culturali. Molti utenti apprezzano la tradizione annuale di acquistarlo e lo rendono un ottimo regalo. Anche la presentazione è apprezzata e i lettori la trovano facile da usare.

Svantaggi:

Alcuni utenti sono rimasti delusi dal fatto che contiene più storie e saggi che informazioni tradizionali dell'almanacco. Alcune recensioni affermano che manca uno spazio significativo per le note e che non regge il confronto con altri almanacchi. Ci sono anche commenti sulla mancanza delle vecchie copertine e sul desiderio di avere più contenuti.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Witches' Almanac 2023-2024 Standard Edition Issue 42: Earth: Origins of Chthonic Powers

Contenuto del libro:

L'Almanacco delle streghe è una pubblicazione sofisticata che si rivolge sia ai lettori generici sia ai wiccan più accaniti. A un certo livello, è un riferimento pop che affascinerà chiunque sia interessato al folklore, alla mitologia e alla cultura, ma a un altro livello, è la guida annuale più sofisticata oggi disponibile per gli appassionati di mistica.

Sul modello dell'Old Farmers' Almanac, include informazioni relative al calendario lunare annuale (previsioni del tempo e oroscopi), oltre a leggende, rituali, segreti erboristici, incantesimi mistici, interviste e molte curiose storie di bene e male. Sebbene si tratti di una pubblicazione annuale, molti dei contenuti sono attuali e senza tempo, non specifici della data di ogni numero.

Il tema del numero 42 (primavera 2023-primavera 2024) è Terra - Origini dei poteri ctonici. Sono inclusi anche articoli su: Geomanzia, I Nodi Lunari, Magia Celeste e le Quindici Stelle Beheniane, Le Erbe dei Pianeti, L'Orisha Ogun e molto altro ancora.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781881098874
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'Almanacco delle Streghe 2022-2023 Edizione Standard Numero 41: La Luna - Trasformare lo spirito...
L'Almanacco delle Streghe è una pubblicazione...
L'Almanacco delle Streghe 2022-2023 Edizione Standard Numero 41: La Luna - Trasformare lo spirito interiore - The Witches' Almanac 2022-2023 Standard Edition Issue 41: The Moon -- Transforming the Inner Spirit
L'Almanacco delle Streghe 2023-2024 Edizione Standard Numero 42: Terra: Origini dei poteri ctonici -...
L'Almanacco delle streghe è una pubblicazione...
L'Almanacco delle Streghe 2023-2024 Edizione Standard Numero 42: Terra: Origini dei poteri ctonici - The Witches' Almanac 2023-2024 Standard Edition Issue 42: Earth: Origins of Chthonic Powers
L'Almanacco delle Streghe 2024-2025 Edizione Standard Numero 43: Fuoco: Forgiare la libertà - The...
L'Almanacco delle Streghe è una pubblicazione...
L'Almanacco delle Streghe 2024-2025 Edizione Standard Numero 43: Fuoco: Forgiare la libertà - The Witches' Almanac 2024-2025 Standard Edition Issue 43: Fire: Forging Freedom

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)