L'alchimia di te

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'alchimia di te (Copley O'Connell Patricia)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “L'alchimia di te” di O'Connell offre un approccio naturale alla salute delle donne, concentrandosi sulla comprensione della chimica del corpo e fornendo soluzioni ai disturbi più comuni. Incoraggia le lettrici a cercare rimedi naturali e le prepara a discutere con gli operatori sanitari.

Vantaggi:

Il libro è di facile comprensione e costituisce un ottimo riferimento per i comuni problemi di salute delle donne. Presenta soluzioni naturali, include facili tabelle per i sintomi e le cause e incoraggia le lettrici a essere proattive nei confronti della propria salute. Fornisce inoltre una guida preziosa per preparare le domande per le visite mediche e include opzioni di salute alternative.

Svantaggi:

Sebbene il libro sia informativo, non può fornire tutte le risposte o salvare vite umane, e alcuni lettori potrebbero rimanere scettici sulle spiegazioni della chimica del corpo. Potrebbe non piacere a chi cerca soluzioni rapide o consigli medici autorevoli.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Alchemy of You

Contenuto del libro:

Ora ogni donna può trarre vantaggio dagli stessi segreti della chimica corporea che mantengono le donne fenomenali al meglio della loro giovinezza, raccolti da alcune delle fonti più illuminate di tutto il mondo e qui raccolti in un unico riferimento di facile utilizzo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780972600767
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'alchimia di te - The Alchemy of You
Ora ogni donna può trarre vantaggio dagli stessi segreti della chimica corporea che mantengono le donne fenomenali al...
L'alchimia di te - The Alchemy of You

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)