L'albero genealogico

Punteggio:   (4,0 su 5)

L'albero genealogico (Steph Mullin)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

L'albero genealogico è un thriller avvincente che intreccia il test del DNA con una trama oscura che coinvolge un potenziale serial killer nella discendenza di una famiglia. Molti lettori hanno lodato la scrittura accattivante e la premessa unica, ma hanno anche notato problemi nello sviluppo dei personaggi e nel ritmo.

Vantaggi:

Il libro è avvincente e tiene i lettori con il fiato sospeso. La premessa unica che coinvolge il test del DNA aggiunge un tocco moderno al genere thriller. Molti hanno apprezzato lo stile di scrittura, la trama coinvolgente e i colpi di scena che emergono nel corso della storia. Diverse recensioni hanno parlato di un libro che fa girare le pagine e che vale la pena di consigliare ad altri.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il personaggio di Liz antipatico e immaturo, il che ha ridotto il loro gradimento. Tra le critiche mosse, si segnalano la lentezza della trama e la ripetitività delle informazioni sulle vittime. Altri recensori hanno espresso incredulità nella rappresentazione di alcuni aspetti, come le interazioni con l'FBI e gli elementi genealogici. Inoltre, lo sviluppo dei personaggi è stato considerato carente in alcune aree.

(basato su 77 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Family Tree

Contenuto del libro:

Questo thriller non lascia tregua fino all'epilogo. Lisa Gardner

I risultati del DNA sono arrivati. E c'è un serial killer nel suo albero genealogico...

Liz Catalano è scioccata quando un kit per l'ascendenza le rivela di essere stata adottata. Ma non avrebbe mai immaginato che il legame con la sua famiglia sconosciuta l'avrebbe fatta precipitare in un'indagine dell'FBI su un famigerato serial killer...

Il Tri-State Killer ha rapito coppie di donne per quarant'anni, senza lasciare alcun indizio - solo corpi.

Riuscirà Liz a scoprire chi è l'assassino della sua nuova famiglia? E riuscirà a salvare le sue nuove vittime prima che sia troppo tardi?

Un thriller avvincente e originale per i fan di My Lovely Wife, di Making a Murderer di Netflix e per tutti coloro che si sono chiesti cosa potrebbe nascondere il loro albero genealogico...

Una rivisitazione molto originale del tema del serial killer, con molti momenti da brivido” Alex Pine, autore di The Christmas Killer.

Una rivisitazione fresca e inventiva del thriller. Brillante e deliziosamente oscuro, vi terrà avvinti fino all'ultima pagina” Jeneva Rose, autrice di ‘Il matrimonio perfetto’.

'Pacifico e irresistibilmente inquietante' Sharon Dempsey, autrice di Chi ha preso Eden Mulligan?

'Agghiacciante fin dalla prima pagina, questo thriller contorto e tortuoso vi terrà sicuramente svegli la notte - o perché non riuscite a smettere di leggere, o perché avete troppa paura di dormire' Megan Collins, autrice di The Winter Sister

Assolutamente avvincente, oscuro e contorto - una lettura eccellente che non sono riuscita a mettere giù” * Recensione NetGalley.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780008461249
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:416

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero genealogico - The Family Tree
Questo thriller non lascia tregua fino all'epilogo. Lisa Gardner I risultati del DNA sono arrivati. E c'è un serial killer nel suo...
L'albero genealogico - The Family Tree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)