L'albero di Maggie

Punteggio:   (3,2 su 5)

L'albero di Maggie (Julie Walters)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni del libro di Julie Walters rivelano un notevole divario tra i lettori. Molti sono rimasti delusi dalla narrazione complicata e hanno trovato difficile seguirla, tanto da abbandonare il libro all'inizio. Alcuni recensori hanno criticato il libro perché cupo, eccessivamente dettagliato e privo di empatia con i personaggi. Tuttavia, alcuni lettori hanno apprezzato il libro e lo hanno trovato buono, indicando opinioni complessivamente contrastanti.

Vantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato il libro piacevole e ben scritto. Alcuni hanno riconosciuto un buon rapporto qualità-prezzo e altri hanno notato un servizio rapido ed efficiente nell'acquisto del libro.

Svantaggi:

Molti lettori hanno trovato il libro confuso, deprimente e difficile da seguire. Molti hanno abbandonato la lettura dopo pochi capitoli a causa della noia o della complessità della storia. Ci sono state lamentele sul fatto che il libro fosse eccessivamente dettagliato e che mancasse di personaggi relazionabili.

(basato su 19 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Maggie's Tree

Contenuto del libro:

La star candidata all'Oscar di Educating Rita e il romanzo d'esordio di Billy Elliot, dal tono cupo e divertente.

Cissie è una stand-up comedienne e beniamina nazionale. Helena è la star di Broadway. Maggie è un'attrice estremamente bella ma tormentata, e si sta sciogliendo in fretta, infatti è “fuori dal suo albero”.

Quando Cissie porta Maggie a vedere Helena a New York, i guai arrivano subito: Maggie scompare nella gelida notte di febbraio e nessuno sa dove.

Mentre la ricerca della loro amica continua, si verificano allarmanti divisioni nelle amicizie di tutta la vita di Cissie, Helena e del suo stoico marito Luke. E poi anche Cissie scompare. Così, due delle più care amiche si perdono separatamente da qualche parte nella Manhattan innevata.

Il primo romanzo di Julie Walter, cupo e molto divertente, è sicuro come i suoi celebri lavori per il teatro, la televisione e il cinema. È un esordio brillante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781474614610
Autore:
Editore:
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:272

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero di Maggie - Maggie's Tree
La star candidata all'Oscar di Educating Rita e il romanzo d'esordio di Billy Elliot, dal tono cupo e divertente.Cissie è una stand-up...
L'albero di Maggie - Maggie's Tree
Questa è un'altra storia - That's Another Story
Il bestseller numero uno del Sunday Times "Il libro della Walters - anch'esso ben scritto - ha momenti di calore alla Alan...
Questa è un'altra storia - That's Another Story
Avvento: Una celebrazione familiare: Preghiere e attività per ogni giorno - Advent: A Family...
L'Avvento è la stagione perfetta per iniziare a...
Avvento: Una celebrazione familiare: Preghiere e attività per ogni giorno - Advent: A Family Celebration: Prayers & Activities for Each Day

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)