L'albero della libertà

L'albero della libertà (W. Brett R.)

Titolo originale:

The Tree of Liberty

Contenuto del libro:

L'albero della libertà è un romanzo sulle persone che vivono le ultime drammatiche fasi del declino del paese dalla democrazia. Raccontato da punti di vista alternati, l'evoluzione dei problemi di oggi fa da sfondo al mondo del prossimo futuro.

Guerra, stagnazione sociale, decadenza economica ed estremismo ideologico e religioso danno vita alla teocrazia più potente del mondo, gli Stati Uniti d'America. I poveri senza diritti e i veterani demoralizzati diventano il violento catalizzatore della rivoluzione, spingendo il Paese in un conflitto dalla fine incerta. Realizzato con un cupo realismo, il mix di azione militare e spionaggio con intrighi politici e suspense, forma un romanzo che tiene incollato il lettore a ogni pagina.

L'ambientazione e le premesse ben studiate colpiranno sicuramente chiunque sia in sintonia con i titoli dei giornali di oggi. L'albero della libertà è una cupa profezia e una lettura coinvolgente.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781419635113
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero della libertà - The Tree of Liberty
L'albero della libertà è un romanzo sulle persone che vivono le ultime drammatiche fasi del declino del paese dalla democrazia...
L'albero della libertà - The Tree of Liberty

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)