L'albero della ginestra

L'albero della ginestra (Gregory Ramkawsky)

Titolo originale:

The Broom Tree

Contenuto del libro:

L'albero della ginestra può essere identificato come un luogo di speranza, di provvidenza, di sostentamento, di crescita, di fede e di chiamata. L'albero della ginestra può anche essere identificato come un luogo di paura, dubbio, disperazione, depressione, ansia, nascondimento, fuga, fallimento, incertezza, solitudine, sofferenza, perdita, lotta e persino confronto.

L'albero della ginestra può essere alcune o la maggior parte o tutte o una o poche o nessuna di queste cose. Per Elia, il profeta, era la collisione di tutte. L'albero della ginestra era la fine, ma anche l'inizio.

Era sia il luogo di sepoltura che il luogo di nascita, sia il fallimento che la libertà. Era un luogo di superamento dell'immagine di sé, della proiezione.

Era un luogo di nudità, un luogo di resa, un luogo di esame delle azioni, di pesatura della fragilità; un luogo in cui Elia si è pesato sulla bilancia di Dio e si è scoperto insufficiente. L'albero della ginestra è un luogo in cui sono, un luogo in cui pensavo di essere, un luogo che odio, un luogo che amo, un luogo in cui vorrei non dover mai arrivare e un luogo che non voglio lasciare.

L'albero della ginestra osa sfidare: “Dove troverai l'ombra nel deserto? “.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781956692822
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero della ginestra - The Broom Tree
L'albero della ginestra può essere identificato come un luogo di speranza, di provvidenza, di sostentamento, di crescita, di fede...
L'albero della ginestra - The Broom Tree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)