Punteggio:
Il libro è una storia per bambini pensata per aiutarli a elaborare le loro preoccupazioni e a dormire serenamente. È caratterizzato da una scrittura creativa e da bellissime illustrazioni, che lo rendono interessante per i giovani lettori. Molte recensioni sottolineano la sua efficacia nell'affrontare le comuni paure infantili e la piacevole esperienza che offre.
Vantaggi:⬤ Scritto in modo creativo e splendidamente illustrato
⬤ aiuta i bambini ad affrontare le preoccupazioni
⬤ adatto per la lettura della buonanotte
⬤ personaggio simpatico
⬤ accoglienza positiva da parte di bambini e genitori
⬤ soluzioni fantasiose per problemi della vita reale.
Non sono stati menzionati svantaggi significativi nelle recensioni.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
The Go to Sleep Tree
Sam non riesce ad addormentarsi finché non scopre la magia dell'albero della nanna.
Sam, sei anni, non riesce a dormire perché è preoccupato. Si preoccupa del bullo a scuola, si preoccupa del grosso cane in fondo alla strada e soprattutto si preoccupa che tutti i membri della sua famiglia si addormentino prima di lui. Sam ha paura di rimanere solo e sveglio nel cuore della notte. Poi Sam scopre il potere dell'Albero del sonno.
L'albero della nanna” è una deliziosa storia della buonanotte che può aprire una discussione sulle paure che i bambini possono avere. Le bellissime illustrazioni sono perfette per una storia della buonanotte o per essere lette a una classe.
Ordinate questo libro e lasciate che le conversazioni abbiano inizio!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)