L'albero del mattino

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'albero del mattino (Claude Randall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è apprezzato per la sua storia avvincente e per le sue profonde intuizioni sulla vita e sulla spiritualità, che lo rendono una lettura piacevole e trasformativa per molti. I lettori hanno sottolineato i personaggi coinvolgenti, la narrazione ben scritta e i profondi messaggi sull'amore, lo scopo e la verità umana, spesso paragonandolo favorevolmente agli amati classici dell'avventura.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente con una storia avvincente, temi profondamente spirituali e penetranti, forte sviluppo dei personaggi, scritto in modo eccellente, messaggi trasformativi ed edificanti, adatti a vari tipi di pubblico, ricchi di conoscenze culturali ed elementi di avventura dal ritmo incalzante.

Svantaggi:

Alcuni personaggi potrebbero essere ulteriormente sviluppati e, sebbene i temi siano apprezzati, alcuni lettori potrebbero cercare una maggiore complessità o profondità in alcune aree.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Morning Tree

Contenuto del libro:

La scoperta di un manoscritto scritto da un monaco tibetano rivela l'Albero del Mattino, una potente conoscenza esoterica che può trasformare la vita delle persone e condurre l'umanità a un'età dell'oro.

L'Albero del Mattino, protetto per secoli, deve ora essere liberato, ma le forze oscure sono determinate a distruggerlo.

Il manoscritto racconta come Thaza, un cavaliere mongolo con i suoi demoni interiori, viene condotto all'Albero del Mattino e alla fine rischia la vita per delle verità che si rende conto essere vitali per l'umanità.

Il manoscritto viene scoperto da Daniel Clifton, un accademico inglese in cerca di una vita tranquilla. Anche la sua vita viene stravolta quando comprende l'importanza dell'Albero del mattino e l'urgente necessità di rivelarlo al mondo.

I lunghi viaggi di Thaza e Daniel spaziano dal Tibet degli anni Trenta alla Londra dei giorni nostri. Offrono un modo nuovo di comprendere la vita, di vedere la morte sotto una nuova luce, di espandere la coscienza e di riconoscere la spiritualità che sta arrivando.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781784655693
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2019
Numero di pagine:453

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero del mattino - The Morning Tree
La scoperta di un manoscritto scritto da un monaco tibetano rivela l'Albero del Mattino, una potente conoscenza esoterica che può...
L'albero del mattino - The Morning Tree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)