L'albero dei grovigli

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'albero dei grovigli (E. Smith A.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Tangle Tree è un thriller unico e stimolante che mescola elementi di storia, scienza, fede e soprannaturale all'interno della sua narrazione. Il libro affascina i lettori con la sua trama coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e l'esplorazione dei traumi personali e del perdono. Crea un'atmosfera inquietante che tiene i lettori con il fiato sospeso.

Vantaggi:

Trama intrigante e imprevedibile, personaggi ben sviluppati e credibili, mescola storia reale e finzione, incoraggia discussioni profonde, crea un'atmosfera agghiacciante, esplora i temi del perdono e dei traumi personali, tiene i lettori impegnati e desiderosi di leggere di più.

Svantaggi:

Nessuna particolare menzione, ma gli aspetti psicologici potrebbero non piacere a tutti i lettori.

(basato su 7 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tangle Tree

Contenuto del libro:

Se vi spaventate facilmente, state lontani da Tangle Tree, dove entità diaboliche cercano occasioni per perseguitare i vivi. Ancora oggi, la Tangle Tree Valley è maledetta dalla leggenda di uno scontro mortale avvenuto nel 1192 tra una potente maga Shawnee e uno spietato capo tribù.

L'inquietante presenza di cinque querce ricorda gli omicidi di lui e la vendetta di lei. Allo stesso modo, si ritiene che Tangle Tree Manor sia infestato dai fantasmi della famiglia Crayton, che costruì la villa dopo essere fuggita dalla carestia delle patate in Scozia negli anni Cinquanta del XIX secolo. La famiglia fu tormentata da sospetti, tragedie e dal costante timore di una punizione per il tradimento di Richard Crayton da parte di cospiratori vendicativi.

All'oscuro del pericolo, sei persone in cerca di cure psichiatriche, due psichiatri e Jesse Kingston, l'amministratore della proprietà, si impegnano a soggiornare per sei settimane nell'isolata villa, nonostante la sua reputazione di infestata. Apparizioni soprannaturali minacciano gli occupanti e agende segrete complicano il processo di cura.

Intrusi pericolosi, sparizioni misteriose ed eventi inspiegabili abbondano mentre si sviluppano relazioni, sia amabili che antagoniste, durante il loro soggiorno. I nove affrontano sfide fisiche ed emotive mentre lottano per districare la verità delle loro tragedie e sopravvivere alla maledizione della Tangle Tree Valley.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781666730241
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'albero dei grovigli - Tangle Tree
Se vi spaventate facilmente, state lontani da Tangle Tree, dove entità diaboliche cercano occasioni per perseguitare i vivi. Ancora oggi, la...
L'albero dei grovigli - Tangle Tree
Viaggio della perla - Journey of the Pearl
Il centurione Longino era il soldato incaricato di giustiziare Gesù di Nazareth. Longino non immaginava che quel compito lo avrebbe...
Viaggio della perla - Journey of the Pearl
Albero dei grovigli - Tangle Tree
Se vi spaventate facilmente, state lontani da Tangle Tree, dove entità diaboliche cercano occasioni per perseguitare i vivi. Ancora oggi, la...
Albero dei grovigli - Tangle Tree

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)