L'alba dopo la lunga notte

Punteggio:   (5,0 su 5)

L'alba dopo la lunga notte (Gourahari Das)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Dawn after the Long Night

Contenuto del libro:

Tradotto dal Dr. Tapan K.

Panda, "Dawn after the Long Night" è la traduzione in inglese del potente e popolare romanzo "Eithu Arambha" dell'eminente scrittore Odia Dr. Gourahari Das. Il romanzo ritrae la lotta di una donna che non si arrende nonostante le difficoltà della vita.

Urbashi, la protagonista della storia, è un personaggio coraggioso ed è un esempio per le altre donne della società che devono lottare nonostante tutte le difficoltà. Il romanzo descrive il dolore, la sofferenza e l'agonia che una donna prova quando viene rifiutata dai suoi cari.

È qui che impariamo una lezione. Il dolore è da aspettarsi, il coraggio da accogliere e non c'è altra scelta che sopportare. Non c'è altro modo che rinunciare ai dubbi su se stessi.

In questa società dominata dagli uomini, lottare e sopravvivere è un compito arduo, ma nulla è impossibile quando si ha il sostegno di un compagno come Pulak. Non vi sentirete mai soli quando scenderete le scale della solitudine e avrete un compagno fedele.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781645602347
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bhabaku Nikata
L'idea che Dio sia o non sia o addirittura perché Dio ha turbato la mente umana da sempre. Dio esiste finché esistono le paure dell'uomo, la cui assenza rende Dio un...
Bhabaku Nikata
L'alba dopo la lunga notte - Dawn after the Long Night
Tradotto dal Dr. Tapan K. Panda, "Dawn after the Long Night" è la traduzione in inglese del potente e...
L'alba dopo la lunga notte - Dawn after the Long Night
Eithu Arambha
Qualcuno ha giustamente detto: "Ogni fine ha un inizio. Così come la notte inizia alla fine del giorno. Così come il giorno inizia alla fine della notte. Se ci sono state...
Eithu Arambha

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)