L'agricoltura dei leader: Coltivare i leader per far crescere l'azienda

Punteggio:   (4,5 su 5)

L'agricoltura dei leader: Coltivare i leader per far crescere l'azienda (Jared Stump)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Leader Farming” di Zach fornisce preziose indicazioni su una leadership efficace, in particolare per guidare la prossima generazione. Discute l'importanza di evitare gli stili di leadership estremi e condivide consigli pratici basati sull'esperienza del mondo reale.

Vantaggi:

Offre consigli solidi e pratici per guidare efficacemente i giovani team.
Approccio equilibrato a una leadership sana, che combina ricerche approfondite e spunti pratici.
L'analogia coinvolgente dell'agricoltura per spiegare lo sviluppo della leadership attraverso le generazioni.
Fornisce una prospettiva rinfrescante sulla responsabilizzazione delle persone sul lavoro, in particolare dei Millennial.
Molti lettori l'hanno trovato utile per cambiare in meglio il loro stile di leadership.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il contenuto eccessivamente focalizzato su un gruppo demografico specifico (i Millennial) e desiderare applicazioni più ampie per diversi tipi di scenari di leadership.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Leader Farming: Growing Leaders to Grow Your Business

Contenuto del libro:

Avete difficoltà a guidare Millennials e Centennials mantenendo un sano equilibrio di risultati e relazioni? Zach Thomas ha iniziato il suo percorso di leadership come allevatore di polli, ha frequentato l'Accademia Militare degli Stati Uniti a West Point, è stato istruttore dei Ranger dell'esercito e pastore universitario, ma niente di tutto questo lo ha preparato adeguatamente alla sfida di guidare un team di 100 giovani adulti quando è diventato franchisee di Chick-fil-A nel 2008. Invece, questo Gen Xer si è trovato in difficoltà e non è riuscito a trovare il giusto stile di leadership per bilanciare risultati e relazioni.

Dopo che lui e sua moglie sono sopravvissuti a esperienze di quasi morte, Zach ha iniziato a sviluppare una nuova strategia di leadership in grado di entrare in contatto con il suo team. Questa strategia ha fatto crescere le vendite del ristorante di Zach del 100%, ha mantenuto un tasso di turnover del 38%. 7% in meno rispetto alla media della catena Chick-fil-A (che è già una delle più basse del settore) e ha permesso a Zach di sviluppare tre franchisee che ora guidano i propri ristoranti.

In questo libro, Zach unisce le forze con l'autore e ricercatore Jared Stump, che si dà il caso sia un Millennial, per affrontare le sfide del coinvolgimento dei dipendenti, del turnover, del reclutamento e dello sviluppo della leadership che molti leader devono affrontare. Leader Farming è un approccio collaudato che darà ai datori di lavoro il vantaggio di cui hanno bisogno per vincere la "guerra per i talenti" in una forza lavoro dominata dai Millennial e dai Centennial, imparando a bilanciare libertà e disciplina, a sviluppare i leader e a costruire un business sostenibile senza bruciarsi.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947554047
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'agricoltura dei leader: Coltivare i leader per far crescere l'azienda - Leader Farming: Growing...
Avete difficoltà a guidare Millennials e...
L'agricoltura dei leader: Coltivare i leader per far crescere l'azienda - Leader Farming: Growing Leaders to Grow Your Business

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)