L'agonia dell'abusatore

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'agonia dell'abusatore (Ron O)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.

Titolo originale:

The Agony of the Abuser

Contenuto del libro:

Sono cresciuto negli anni Quaranta e Cinquanta, quando le notizie erano locali. Non sapevamo molto di ciò che accadeva fuori dalla nostra città per due o tre giorni.

Non c'era il multimediale, e la notizia di oggi in prima pagina era a pagina 20 il giorno dopo. Ma quando un uomo picchiava la moglie o la moglie picchiava il marito, era sulla bocca di tutti. È sempre stato considerato una vergogna per un uomo picchiare una donna.

La vergogna di abusare della propria moglie o fidanzata è qualcosa che nessuno condivide.

Questa è una storia che riguarda me e le cose che ho sofferto per gran parte della mia vita adulta. La prima volta che ho picchiato una donna, sapevo che era sbagliato e il senso di colpa ha iniziato subito a consumarmi.

Mi sono ritrovato a farlo di nuovo. Mi sono accorto tardivamente che avevo iniziato un declino mentale perché non riuscivo a liberarmi del sentimento di inimicizia. La mia vita sarebbe andata avanti con un ciclo di cinquant'anni di vergogna, senso di colpa, paura e solitudine.

Mi sono rintanata nel mio guscio e non ho permesso a nessuno di conoscere il dolore che provavo. Ci sono molte persone che si sentono come me, ma non si preoccupano di rivelarsi. Le donne si vergognano tanto quanto gli uomini, perché il più delle volte pensano che sia colpa loro e ci lasciano liberi.

Mia moglie è la mia roccia. Mi ha salvato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781662429828
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'agonia dell'abusatore - The Agony of the Abuser
Sono cresciuto negli anni Quaranta e Cinquanta, quando le notizie erano locali. Non sapevamo molto di ciò che accadeva fuori dalla...
L'agonia dell'abusatore - The Agony of the Abuser

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)