Punteggio:
Il vicesceriffo Pete e il puzzle del sottaceto rubato è un affascinante libro giallo rivolto ai giovani lettori, con un cast di personaggi accattivanti e una trama divertente che mantiene vivo l'interesse dei bambini. La narrazione combina umorismo e avventura, rendendo il libro piacevole non solo per i bambini ma anche per gli adulti che leggono insieme a loro.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e facile da leggere per un pubblico giovane
⬤ cattura l'interesse dei bambini
⬤ include dialoghi intelligenti ed elementi umoristici
⬤ incoraggia l'apprendimento attraverso un nuovo vocabolario
⬤ mostra il lavoro di squadra e la determinazione
⬤ splendidamente illustrato
⬤ piacevole anche per i genitori.
Non è menzionato in modo specifico, ma alcuni potrebbero considerarlo adatto soprattutto ai lettori più giovani (gradi 4-6).
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Deputy Pete and the Purloined Pickles Puzzle
L'annuale Winchester Pickle Festival è stato annullato. Tutti i sottaceti e i cetrioli sono stati rubati e tutti sono tristi, soprattutto Libby, nove anni, e suo fratello minore Ben.
Quando sembra che non ci siano più speranze di organizzare l'evento, il vicino di casa dei bambini, il vicesceriffo Pete, in sella al suo cavallo Charcoal, torna a casa per una vacanza. Il suo cane Pepper corre al suo fianco. I bambini chiedono al vicesceriffo di aiutarli a risolvere il mistero e a recuperare i sottaceti in tempo per salvare la festa.
Un altro bambino, Jose Benitez, di dieci anni, si unisce agli investigatori mentre interrogano le persone, indagano sulle scene del crimine, cercano indizi e organizzano persino una trappola per il ladro. Il vicesceriffo Pete e il puzzle dei sottaceti rubati è un mistero appassionante che i giovani lettori non vorranno perdersi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)