Punteggio:
Il libro presenta il tipico fascino di Lucky Luke, con trame coinvolgenti e disegni di alta qualità. Sebbene molti recensori lo trovino divertente e piacevole, alcuni esprimono disappunto per determinati volumi rispetto ad altri della serie.
Vantaggi:Fumetto belga eccezionale, sceneggiatura divertente e inventiva, produzione di alta qualità, piacevole sia per i collezionisti che per i lettori occasionali, umorismo e gag eccellenti, inglese di facile comprensione.
Svantaggi:Alcuni lettori l'hanno trovato noioso o non divertente come altri volumi, e alcuni ritengono che sia un po' caro.
(basato su 6 recensioni dei lettori)
The Dashing White Cowboy
In questa storia, la compagnia teatrale Whittaker Baltimore va in tournée nel selvaggio West con una produzione di "The Dashing White Cowboy".
Stranamente, tutti i loro spettacoli vengono interrotti da notizie di rapine in banca. Fortunatamente Lucky Luke si trova sulla scena.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)