L'affare Faucian: Il burocrate più potente e pericoloso della storia americana

Punteggio:   (4,8 su 5)

L'affare Faucian: Il burocrate più potente e pericoloso della storia americana (Steve Deace)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro fornisce una critica approfondita e ben studiata delle politiche della COVID-19, concentrandosi in particolare sulle azioni e le dichiarazioni del dottor Fauci. Si confronta con punti di vista opposti, incoraggiando lo scetticismo nei confronti della narrativa mainstream e sottolineando l'importanza di mettere in discussione l'autorità degli esperti. Tuttavia, alcuni lettori criticano la qualità della scrittura e la dipendenza da alcune fonti, sostenendo che possa mancare una visione globale o presentare argomenti semplicistici.

Vantaggi:

È ben studiato, con ampie citazioni, un linguaggio accessibile per un pubblico ampio e incoraggia il pensiero critico e lo scetticismo nei confronti delle narrazioni prevalenti. Fornisce studi e dati specifici a sostegno delle sue affermazioni, facilitando discussioni informate sulle politiche COVID-19. Molti lettori trovano che il libro sia un'occasione di empatia e una necessaria contropartita alle risposte alla pandemia dettate dalla paura.

Svantaggi:

I critici sottolineano che la qualità della scrittura e l'editing sono carenti, descrivendolo come troppo semplicistico o mal strutturato. Alcune recensioni sostengono che si basa molto su fonti poco affidabili e non esplora adeguatamente contesti importanti, portando a potenziali fraintendimenti. Alcuni lettori ritengono che manchi una discussione approfondita sulle implicazioni più ampie del dibattito scientifico e sulle complessità delle risposte della sanità pubblica.

(basato su 1256 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Faucian Bargain: The Most Powerful and Dangerous Bureaucrat in American History

Contenuto del libro:

Come visto su Tucker Carlson Tonight.

Ascoltato da Glenn Beck

"In questo importante libro gli autori fanno il lavoro che i nostri media poco indagatori non sono riusciti a fare per tutta la durata di questa prova. Confermano, con dettagli citati e documentati, il nemico della libertà e della logica che le serrate hanno dimostrato di essere. Il che dimostra anche che troppo potere nelle mani di un burocrate non eletto, indipendentemente dalle sue intenzioni, non può più essere la nostra nuova normalità. " --U. Senatore degli Stati Uniti Rand Paul (KY)

La libertà può sopravvivere nelle mani di un unico burocrate onnipotente, incontrastato e non eletto?

Non molto tempo fa, l'americano medio non sapeva chi fosse Anthony Fauci. Ora, dopo che il coronavirus si è diffuso a livello nazionale, è probabilmente il burocrate più potente della storia americana. Ma è pericoloso per una società libera concentrare tanto potere nelle mani di un funzionario non eletto? Chi o cosa ritiene Fauci responsabile?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637581988
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:176

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'affare Faucian: Il burocrate più potente e pericoloso della storia americana - Faucian Bargain:...
Come visto su Tucker Carlson Tonight.Ascoltato...
L'affare Faucian: Il burocrate più potente e pericoloso della storia americana - Faucian Bargain: The Most Powerful and Dangerous Bureaucrat in American History

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)