L'affare di Parigi: Un nuovo romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale assolutamente imperdibile e assolutamente emozionante

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'affare di Parigi: Un nuovo romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale assolutamente imperdibile e assolutamente emozionante (Victoria Cornwall)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “The Paris Affair” è un romanzo storico ambientato durante la Seconda guerra mondiale che segue Charlotte Bray, una donna britannica reclutata come agente speciale nella Francia occupata, e il suo coinvolgimento con la resistenza. Il libro mescola elementi di romanticismo, avventura e dettagli storici, fornendo una narrazione coinvolgente e descrizioni vivide della Parigi durante la guerra.

Vantaggi:

Esplorazione approfondita delle esperienze dei personaggi durante la Seconda guerra mondiale, ben scritto con una narrazione coinvolgente, forte legame emotivo con i personaggi, descrizioni vivide delle ambientazioni, buon ritmo e tratti di eroismo e sacrificio ben rappresentati.

Svantaggi:

La trama è spesso prevedibile e tropicale, con elementi di romanticismo che a volte risultano forzati. Alcuni lettori hanno riscontrato problemi con alcune scene in camera da letto, che hanno compromesso il flusso generale della storia. Alcune parti della storia possono assomigliare ad altre opere del genere e per alcuni potrebbero mancare di originalità.

(basato su 30 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Paris Affair: A brand new totally unputdownable and utterly emotional WW2 historical novel

Contenuto del libro:

QUESTA STORIA D'AMORE MOZZAFIATO AMBIENTATA NELLA PARIGI OCCUPATA DAI NAZISTI VI ACCOMPAGNERÀ PER MOLTO TEMPO DOPO L'ULTIMA PAGINA.

________________________________________________.

Nata da madre francese e padre inglese, Charlotte Bray si è sempre sentita un'estranea nel suo piccolo villaggio di pescatori della Cornovaglia. Passa le giornate sul peschereccio del padre, aiutando a sfamare una nazione in guerra.

Ma la guerra porta devastazione e non tarda a raggiungere la porta di casa di Charlotte. Il suo mondo viene scosso e cambiato per sempre dalla tragedia.

Non avendo più nulla da perdere, accetta un misterioso invito a lavorare per il War Office come spia. Niente è come sembra e si ritrova nella Parigi occupata dai nazisti con una nuova identità.

Charlotte inizia a lavorare sotto il cupo ma affascinante francese Pierre Lesieur. Ma la sua lealtà è altrove?

Con la Gestapo a ogni angolo e le reti che cadono intorno a lei, Charlotte sente il pericolo avvicinarsi a lei.

E niente è più pericoloso dei suoi crescenti sentimenti per Pierre.

A Charlotte è stato insegnato come difendersi dal nemico. Ma non a proteggere il suo cuore...

Questa sconvolgente storia d'amore, di coraggio e tradimento, è perfetta per i fan di All the Light We Cannot See, The Invisible Bridge, Dilly Court, Lizzie Lane, Bill Kitson, Rosie Clarke o Tania Crosse".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781781896068
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Figlia della valle del fiume - Daughter of River Valley
Ci si può fidare di un uomo senza nome? Cornovaglia, 1861Beth Jago sembra avere una vita idilliaca,...
Figlia della valle del fiume - Daughter of River Valley
L'affare di Parigi: Un nuovo romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale assolutamente imperdibile...
QUESTA STORIA D'AMORE MOZZAFIATO AMBIENTATA NELLA...
L'affare di Parigi: Un nuovo romanzo storico della Seconda Guerra Mondiale assolutamente imperdibile e assolutamente emozionante - The Paris Affair: A brand new totally unputdownable and utterly emotional WW2 historical novel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)