Punteggio:
Il libro “Supernotes” presenta un mix di commenti positivi e negativi da parte dei lettori: alcuni ne lodano l'avvincente rappresentazione dello spionaggio, altri ne criticano il ritmo e la profondità dei personaggi. La narrazione ruota attorno all'agente Kasper, una spia sotto copertura invischiata in un mondo di corruzione e tortura in Cambogia, ma le opinioni variano sull'efficacia della narrazione e sul coinvolgimento dei personaggi.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato gli elementi dettagliati e realistici del thriller, soprattutto per quanto riguarda l'ambientazione nelle prigioni cambogiane e la rappresentazione dello spionaggio internazionale. Il libro è stato notato per la sua capacità di suscitare un senso di urgenza e serietà nei primi capitoli, cogliendo la brutale realtà che il protagonista deve affrontare. Molti hanno trovato avvincenti i temi della corruzione e del tradimento. Molti recensori hanno trovato il libro abbastanza coinvolgente da essere letto velocemente e hanno notato che potrebbe essere un buon candidato per un adattamento cinematografico.
Svantaggi:I critici hanno evidenziato problemi di ritmo, affermando che la storia perde slancio man mano che procede. Alcuni hanno trovato la narrazione non lineare disarticolata e hanno ritenuto che Kasper, il personaggio principale, mancasse di profondità e relatività, rendendo difficile empatizzare con lui. Lo stile di scrittura, compresa la narrazione al presente, è stato considerato da alcuni un ostacolo. Inoltre, diversi recensori hanno commentato l'aridità generale del libro e la mancanza di tensione, suggerendo che non fosse all'altezza delle aspettative poste dalla sua premessa.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
Supernotes Affair
L'agente Kasper viene rapito in Cambogia mentre è in missione per conto della CIA per indagare su schemi di denaro falso. Dovrebbe scomparire per sempre. Perché Kasper ha scoperto qualcosa di così terribile, esplosivo e dannoso che i servizi segreti per cui lavora lo vogliono morto.
Quando Kasper si ritrova nello squallore di uno dei campi di prigionia più famosi del mondo, vicino a Phnom Penh, le guardie corrotte inviate per giustiziarlo intravedono un'opportunità e si chiedono: Kasper vale di più da vivo?
Una lettura avvincente e appassionante, The Supernotes Affair racconta la storia sensazionale della determinazione di un uomo innocente a sopravvivere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)