Punteggio:
Il libro fa parte della serie Turnham Malpas e si concentra sulla vita del villaggio, sul romanticismo e sui conflitti che sorgono con i nuovi cambiamenti. I lettori apprezzano la continuazione di personaggi e trame familiari, ma esprimono il timore che la serie risulti ripetitiva dopo più puntate.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti a cui i lettori si sentono legati.
⬤ Una lettura piacevole e rilassata, divertente e facile da seguire.
⬤ Cattura l'essenza della vita di paese e presenta elementi romantici che attraggono i fan.
⬤ Ben accolto dai fan della serie.
⬤ Buone condizioni del libro e consegna rapida, come si legge nelle recensioni.
⬤ Richiede una lettura precedente della serie per comprendere appieno le dinamiche dei personaggi.
⬤ Alcuni lettori ritengono che le trame siano diventate ripetitive e che manchino idee fresche.
⬤ Alcune recensioni affermano che il libro è un po' noioso e manca di una trama forte rispetto ad altre serie come la Mitford Series.
(basato su 63 recensioni dei lettori)
Village Green Affair
Eventi drammatici a Turnham Malpas rendono l'estate bollente.
Un misterioso visitatore è arrivato a Turnham Malpas. Cosa può volere Titus Bellamy? È vero, si chiedono gli abitanti del villaggio, che ha scoperto una carta medievale che concede il diritto di tenere un mercato sul verde del loro pittoresco villaggio? E se è vero, è possibile fermarlo?
Nel frattempo, dopo venticinque anni, il matrimonio di Liz e Neville Neal è in crisi. O almeno così pensa l'infelice Liz. Ma Neville, per festeggiare le nozze d'argento, ha deciso di dare una festa sfarzosa.
La festa di anniversario e il mercato sul verde segnano l'inizio e la fine di due relazioni molto diverse. Ma è davvero tutta colpa di Titus Bellamy? Il villaggio è diviso, prima che un'ondata di furti nel giorno del mercato aggiunga benzina al dibattito e qualcuno di inaspettato decida di prendere in mano la situazione...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)