L'affare del Duca

Punteggio:   (4,4 su 5)

L'affare del Duca (G. Bowman Valerie)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue la storia romantica di Veronica e Sebastian, un duca e una duchessa separati da due anni a causa di incomprensioni e mancanza di comunicazione. Il loro ricongiungimento è motivato dal desiderio del nonno, in punto di morte, di far trascorrere alla famiglia il Natale insieme, dando vita a un mix di divertimento, passione e crescita emotiva. Sebbene la narrazione abbia un ritmo vivace e coinvolgente, è anche segnata dalla testardaggine dei personaggi e da temi ripetitivi.

Vantaggi:

Il ritmo è veloce, con buone battute, grandi scene d'amore, personaggi interessanti e un lieto fine soddisfacente. La chimica tra i personaggi principali è forte e la storia evoca emozioni legate al perdono e alla fiducia.

Svantaggi:

La protagonista è ritratta come eccessivamente testarda, il che la rende meno simpatica. Alcuni lettori hanno trovato la separazione biennale poco realistica e la narrazione ripetitiva, con conseguente frustrazione. La risoluzione può sembrare affrettata e non pienamente meritata a causa dei notevoli errori di comunicazione dei personaggi.

(basato su 62 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Duke Deal

Contenuto del libro:

Lei vuole un favore, lui ha una condizione.

La luna di miele è finita...

Quando Veronica disse "lo voglio" a Sebastian Sinclair, duca di Edgefield, pensò che tutti i suoi sogni si fossero avverati. Lui era affascinante e adorabile, e lei lo adorava, finché lui non ha tradito la sua fiducia, mandando in frantumi il loro matrimonio e il suo cuore in un milione di piccoli pezzi. Da allora non ha mai visto suo marito in questi due anni e vorrebbe che fossero venti. Ma quando viene a sapere che l'ultimo desiderio dell'amato nonno è che lei e Sebastian partecipino alle celebrazioni natalizie della famiglia, ingoia l'orgoglio e gli chiede un favore: fingere di essere la coppia felice di un tempo.

Ma la passione ribolle ancora.

Sebastian è scioccato di trovare la sua bella duchessa sulla soglia di casa, ma è pronto e disposto a recitare la parte del marito devoto per il periodo natalizio... se Veronica gli concederà un favore in cambio. Tutto ciò che chiede è che lei condivida il suo letto ogni notte. Per tutta la notte. E che magari gli dia anche l'erede di cui ha bisogno.

Il loro amore potrebbe essere vero?

Veronica deve essere pazza per essere d'accordo, soprattutto perché Sebastian sembra intenzionato a usare ogni arma del suo arsenale per affascinarla e sedurla. Sa che è solo una finzione, ma non può fare a meno di chiedersi se la neve che cade e l'allegria del Natale faranno un po' di magia. Forse lei e Sebastian si ritroveranno con qualcosa di più di quello che entrambi si aspettavano...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781736841778
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'affare del Duca - The Duke Deal
Lei vuole un favore, lui ha una condizione. La luna di miele è finita... Quando Veronica disse "lo voglio" a Sebastian Sinclair, duca di...
L'affare del Duca - The Duke Deal

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)