L'accordo di Armageddon

Punteggio:   (4,3 su 5)

L'accordo di Armageddon (Jeremy Wagner)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Armageddon Chord di Jeremy Wagner è un romanzo horror dal ritmo incalzante che unisce i temi della musica, dell'egittologia e della lotta tra il bene e il male. La storia segue Kirk Vaisto, un chitarrista di talento, che si trova coinvolto in un piano che coinvolge un'antica canzone che potrebbe scatenare il male sul mondo. Nonostante le opinioni discordanti sullo sviluppo e la profondità dei personaggi, il libro è generalmente considerato divertente, coinvolgente e adatto ai fan dell'horror e della musica metal.

Vantaggi:

Il libro è una lettura veloce e divertente con personaggi ben sviluppati. I lettori hanno apprezzato il ritmo incalzante della narrazione, le trame intricate e i temi che fondono la musica con l'orrore e la mitologia. Molti l'hanno trovato un racconto avvincente che li ha spinti a voltare le pagine, e l'umorismo ha contribuito al divertimento. Inoltre, chi conosceva il background musicale di Wagner ha ritenuto che questo arricchisse il romanzo.

Svantaggi:

I critici hanno notato che il personaggio di Kirk Vaisto mancava di profondità e personalità, e alcuni hanno ritenuto che le sue sfuriate emotive avessero distolto il lettore dal ritmo della storia. Sono stati segnalati dei cambiamenti di tono nelle ultime parti del libro, in particolare per quanto riguarda le pesanti tematiche religiose. Alcuni recensori hanno anche sottolineato che il libro mancava dell'audacia che si aspettavano da un romanzo horror intrecciato con la cultura heavy metal, ritenendo che mancasse di violenza e di brivido.

(basato su 32 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Armageddon Chord

Contenuto del libro:

"La musica era un grido di battaglia udito in tutto il mondo e in tutto il Paradiso e l'Inferno. Essa evocava Sethis e chiamava a raccolta le sue legioni oscure per distruggere tutti coloro che avevano la luce nel cuore...".

Nelle profondità delle sabbie egiziane, un'antica canzone malvagia scritta in geroglifici viene scoperta nella piramide sepolta da tempo del faraone demoniaco Aknaseth. È scritto che se questa canzone verrà eseguita per essere ascoltata dal mondo intero, scatenerà l'Apocalisse sul mondo degli uomini e Sethis - conosciuto comunemente come Satana - regnerà e concederà l'immortalità ai prescelti.

Il multimiliardario nichilista Festus Baustone III, con l'aiuto del malvagio egittologo Helmut Hartkopff, farà di tutto per dare vita alla canzone, a qualsiasi costo... anche se la sua unica figlia, Mona, dovrà essere sacrificata.

Kirk Vaisto, conosciuto come il "Dio della Chitarra" dai suoi milioni di fan, si ritrova presto tra le forze del bene divino e del male monumentale. Ignaro della potente oscurità che si cela nelle corde della sua chitarra, Kirk accetta di lavorare per Baustone e Hartkopff per trasformare i geroglifici di Aknaseth in musica. Kirk inizia un viaggio musicale che lo porta da un capitolo empio dell'antica storia egizia ai resti della vera Santa Croce, al palcoscenico di un concerto e ai confini dell'Inferno stesso.

Kirk Vaisto darà la performance della sua vita. L'immortalità, la fine del mondo e la salvezza di ogni anima mortale sono la posta in gioco in The Armageddon Chord di Jeremy Wagner.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781626015012
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

JavaScript responsabile - Responsible JavaScript
JavaScript svolge un ruolo potente nella creazione di esperienze interattive ricche. Ma la sua potenza ha un costo:...
JavaScript responsabile - Responsible JavaScript
L'accordo di Armageddon - The Armageddon Chord
"La musica era un grido di battaglia udito in tutto il mondo e in tutto il Paradiso e l'Inferno. Essa evocava Sethis e...
L'accordo di Armageddon - The Armageddon Chord

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)