Punteggio:
Sloth di Joanne Askew è un'avvincente novella post-apocalittica incentrata su una coppia lesbica, Tali e Lana, che naviga in un mondo desolato e devastato da una malattia devastante. La storia esplora i temi della perdita, dell'omofobia e della società, fornendo uno sguardo toccante sull'amore e sulle lotte della coppia in una realtà così dura. L'autore sviluppa abilmente i personaggi, rendendo la loro relazione un punto centrale della narrazione.
Vantaggi:Forte sviluppo dei personaggi, rappresentazione coinvolgente del rapporto tra Tali e Lana, temi che fanno riflettere sulle questioni LGBTQ+, sulle lotte di classe e sulla condizione umana, narrazione coinvolgente ed emozionante e premessa unica.
Svantaggi:L'ambientazione cupa e tetra potrebbe non piacere a tutti i lettori e i temi pesanti della perdita e della depressione potrebbero essere emotivamente impegnativi per alcuni.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Sloth
La Gran Bretagna sta marcendo. Il bradipo si è impadronito della terra.
Natali e sua moglie, Lana, devono aumentare la frequenza cardiaca ogni tre ore o il virus Sloth rallenterà i loro cuori fino a ridurli a zero. Ma Natali deve affrontare ben altro che il Bradipo.
Deve affrontare la depressione da cui è consumata sua moglie, la perdita del loro bambino e presto dovranno affrontare una nuova presenza sulle strade decadenti della Gran Bretagna. Ci sono voci che urlano nella notte silenziosa e spari che riecheggiano dagli scheletri di una società in rovina.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)