Punteggio:
Il libro “L'acchiappa-anime” di Michael White esplora la brutale realtà della schiavitù attraverso gli occhi di un acchiappa-schiavi, combinando elementi storici con lo sviluppo di personaggi avvincenti e la profondità emotiva. I lettori hanno trovato il romanzo stimolante e illuminante, in grado di bilanciare con successo i fatti storici con una narrazione coinvolgente. Mentre molte recensioni hanno lodato la complessità emotiva e la narrazione ben studiata, alcuni hanno trovato alcuni aspetti della storia prevedibili e hanno notato le rappresentazioni grafiche della violenza.
Vantaggi:⬤ Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati
⬤ narrazione che fa riflettere
⬤ prospettiva unica sulla schiavitù
⬤ contesto storico ben studiato
⬤ profondità emotiva
⬤ fa girare le pagine ai lettori
⬤ finale non banale
⬤ fornisce una visione di entrambi i lati della questione della schiavitù.
⬤ Alcune parti della storia sono state considerate prevedibili
⬤ le rappresentazioni grafiche della violenza potrebbero non essere adatte a tutti
⬤ non è adatto alle preferenze di genere di tutti i lettori.
(basato su 163 recensioni dei lettori)
Soul Catcher
Augustus Cain è un uomo danneggiato e perseguitato da una terribile abilità: la capacità di rintracciare le persone che non vogliono essere trovate.
Rosetta è una schiava in fuga che porta le cicatrici, dentro e fuori, di una vita di servitù a un padrone crudele e spietato. La sua fuga è alimentata da una passione e una determinazione che solo una madre può provare, e preferirebbe morire piuttosto che lasciare che qualcuno la trascini di nuovo all'inferno.
In un'epoca oscura e instabile che precede la Guerra Civile, il destino ha legato la cacciata e il cacciatore in una straordinaria odissea dalla Virginia a Boston e viceversa: una straordinaria prova di carattere e volontà, di pietà e compassione, che cambierà entrambi per sempre.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)