L'abbraccio della morte

L'abbraccio della morte (E. Hristov H.)

Titolo originale:

Death's Embrace

Contenuto del libro:

PASSERESTI?

Quando i superiori del pianeta Ganji hanno creato una cura per tutte le malattie della Terra, inviano una promettente recluta di nome Agente, per valutare gli Himuryn (umani) e determinare se la specie Himuryn aggiunge valore al pianeta o se si porterà all'estinzione definitiva.

I Ganjiani sono considerati la specie più intelligente dell'universo e si sono assunti il compito di mantenere la pace e la prosperità della galassia.

Ben presto l'Agente scopre che la sua mente e il suo corpo iniziano a cambiare, sviluppando emozioni Himuryn e un vero affetto per la specie. Durante la permanenza sulla Terra, l'Agente diventa invidioso delle libertà di cui godono gli Himuryn e si rende conto delle restrizioni che comporta la vita con la propria specie.

Al ritorno sul suo pianeta natale, deve nascondere il suo nuovo io e cercare di convivere con le decisioni che ha preso per salvare l'esistenza di Himuryn per il valore complessivo del pianeta Terra e della sopravvivenza dell'universo.

“Un'opera di fantascienza drammatica con grandi riflessioni e trama, con prospettive e personaggi che si evolvono nella mente molto tempo dopo la lettura... un grande lavoro...”. Zack, recensore di Indiebook.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781922751218
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'abbraccio della morte - Death's Embrace
PASSERESTI?Quando i superiori del pianeta Ganji hanno creato una cura per tutte le malattie della Terra, inviano una...
L'abbraccio della morte - Death's Embrace
Rafforzare la morte - Strengthening Death
COSA FARESTE SE SCOPRISTE CHE COLORO CHE SONO NELLA POSIZIONE DI POTERE, CHE HANNO PRESO TUTTE LE DECISIONI RIGUARDANTI LA...
Rafforzare la morte - Strengthening Death

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)