L'abbraccio della misericordia di Dio

Punteggio:   (4,6 su 5)

L'abbraccio della misericordia di Dio (Elvira Mother)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro racconta la storia straordinaria di Madre Elvira e del suo lavoro di impatto sulle dipendenze giovanili attraverso la creazione delle Comunità Cenacolo. È pieno di ispirazione e mostra il potere della fede e dell'amore.

Vantaggi:

Il libro è stato descritto come magnifico e capace di cambiare la vita, e molti lettori lo hanno trovato incredibilmente ispirante. Mette in evidenza la profonda fede dell'autore e il successo delle Comunità Cenacolo nel trattamento delle dipendenze giovanili. I lettori apprezzano la narrazione coinvolgente e la forza del personaggio di Madre Elvira.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare il libro eccessivamente incentrato su temi religiosi, che potrebbero non piacere a tutti. Non ci sono commenti negativi significativi nelle recensioni fornite.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Embrace of God's Mercy

Contenuto del libro:

Fondata nel 1983 da una povera suora italiana, Madre Elvira Petrozzi, la Comunità Cenacolo è nata in una vecchia casa abbandonata di Saluzzo, in Italia.

Oggi, con oltre 2.000 membri in tutto il mondo, la comunità è un programma cattolico gratuito e completamente residenziale per persone che cercano di superare l'abuso di sostanze. Questa è la storia di Madre Elvira sulla fondazione e la crescita della comunità e sui potenti principi che guidano i suoi programmi di successo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781622828326
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

L'abbraccio della misericordia di Dio - Embrace of God's Mercy
Fondata nel 1983 da una povera suora italiana, Madre Elvira Petrozzi, la Comunità Cenacolo è nata in...
L'abbraccio della misericordia di Dio - Embrace of God's Mercy

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)