L'11/9 e il terrorista che amava i bonsai

Punteggio:   (3,4 su 5)

L'11/9 e il terrorista che amava i bonsai (Philip Kraske)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro esplora temi legati alle operazioni false flag e alle questioni sociali, presentando una storia che combina elementi di realtà e finzione. Tuttavia, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda l'esecuzione e la struttura narrativa.

Vantaggi:

La storia è raccontata con onestà e fornisce intuizioni penetranti sulle dinamiche sociali. Risuona con i lettori riflettendo sui sospetti che circondano eventi come le guerre.

Svantaggi:

Il romanzo tenta di intrecciare due trame diverse, ma non riesce a renderle coinvolgenti, portando alcuni lettori ad abbandonarlo. Inoltre, viene criticato come propaganda estremista e scritto male, con un'attrattiva limitata al di fuori di specifici interessi di ricerca.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

11/9 and the Terrorist Who Loved Bonsai Trees

Contenuto del libro:

Trudy Schelling arriva nella sua azienda di Jersey City, New Jersey, per iniziare il suo primo giorno di lavoro alla Hallerbee Net Research.

La data è il 9 novembre. Appena varcata la porta, viene afferrata da un uomo in tenuta militare - uno dei tanti presenti nella villetta a schiera - ma lo respinge e riesce a fuggire.

Venti minuti dopo, sei terroristi, in fuga dal loro lavoro malriuscito di piazzare una bomba atomica in miniatura nell'Empire State Building, si fermano di fronte alla stessa villetta a schiera, con tre auto della polizia alle calcagna. I terroristi fuggono all'interno e si crea una situazione di stallo con una dozzina di ostaggi, apparentemente dipendenti di Hallerbee. Inseguita per le strade di Manhattan, Trudy sa che l'attacco è un'operazione false-flag.

Nel giro di poche ore, i media la ritraggono come la settima terrorista del gruppo e l'intero Paese chiede il suo sangue. La sua unica speranza è Paul Klippen, un funzionario del Dipartimento di Stato il cui unico compito è quello di smascherare le bugie sul suo conto e fermare la guerra tra Stati Uniti e Iran.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781927664094
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Volo a febbraio - Flight in February
Il trafficante di droga Marcus Strenk è morto nel tentativo di fuggire dal carcere sotterraneo di massima sicurezza del Minnesota durante una...
Volo a febbraio - Flight in February
La città sul cornicione - City on the Ledge
Quito, Ecuador. In questa oscura capitale andina, adagiata sul fianco di un vulcano, è in corso un'eruzione. Dopo secoli di...
La città sul cornicione - City on the Ledge
L'11/9 e il terrorista che amava i bonsai - 11/9 and the Terrorist Who Loved Bonsai Trees
Trudy Schelling arriva nella sua azienda di Jersey City, New...
L'11/9 e il terrorista che amava i bonsai - 11/9 and the Terrorist Who Loved Bonsai Trees
Beffa (seconda edizione) - Mockery (Second Edition)
Mockery è un whodunit politico: chi ha organizzato i due scandali che hanno affossato i due candidati presidenziali...
Beffa (seconda edizione) - Mockery (Second Edition)

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)