Punteggio:
Infinite Kung Fu è una graphic novel che fonde elementi dei classici film di kung fu, della blaxploitation e dell'horror zombie in una storia divertente e originale. Con oltre 400 pagine di contenuti coinvolgenti e opere d'arte uniche, si rivolge ai fan della cultura delle arti marziali. Tuttavia, ha ricevuto recensioni contrastanti per quanto riguarda l'esecuzione della trama e lo sviluppo dei personaggi, in particolare nell'ultima metà del libro.
Vantaggi:⬤ Miscela originale e coinvolgente di kung fu, zombie e riferimenti alla cultura pop.
⬤ Un'opera d'arte di alta qualità con uno stile di pennellate unico.
⬤ Cattura lo spirito dei classici film di kung fu degli anni Settanta.
⬤ Oltre 400 pagine di contenuti offrono un buon rapporto qualità-prezzo.
⬤ Una lettura divertente e nostalgica per gli appassionati del genere.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato la trama disarticolata e poco approfondita, soprattutto per quanto riguarda lo sviluppo dei personaggi.
⬤ La seconda metà della storia sposta l'attenzione dalla narrazione all'azione, il che ha deluso alcuni lettori.
⬤ Gli sfondi e le illustrazioni sono stati giudicati poco dettagliati da alcuni lettori.
⬤ Alcuni personaggi sono sembrati poco sviluppati rispetto al cast di supporto.
(basato su 37 recensioni dei lettori)
Infinite Kung Fu
Infinite Kung Fu vi accompagna attraverso i corridoi familiari della casa del caos marziale, ma vi sbatte in faccia le pareti della meraviglia e le stanze dove il kung fu ha paura di andare.
Il Mondo Marziale è governato da un misterioso imperatore i cui cinque eserciti sono guidati ciascuno da un crudele e abilissimo maestro di kung fu. Lei Kung, un soldato di uno di questi eserciti, si stanca dei modi malvagi del suo maestro e cerca l'illuminazione altrove.
Tuttavia, scopre ben presto di essere stato scelto come colui che porrà fine al governo tirannico dell'imperatore... Personalmente, le alleanze si confondono con il perfezionamento delle tecniche, e Lei Kung diventa sempre meno sicuro di chi sia amico e chi nemico in ogni capitolo Pugni che volano, arti che si perdono e vasi sanguigni che scoppiano in questa storia di rivali furiosi, maestri soprannaturali, cadaveri che camminano e, soprattutto, kung fu furioso.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)