Kris Kuksi: Conquista

Punteggio:   (4,6 su 5)

Kris Kuksi: Conquista (Kris Kuksi)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti che mettono in evidenza sia l'impressionante arte di Kris Kuksi, sia critiche significative riguardanti l'impaginazione e la qualità fotografica. Mentre alcuni lettori hanno elogiato la bellezza e l'intricatezza delle opere d'arte, molti esprimono disappunto per il modo in cui le immagini sono presentate, in particolare notando che i dettagli si perdono a causa delle dimensioni e della disposizione delle immagini. La mancanza di commenti e l'insufficienza dei dettagli sono temi ricorrenti nelle critiche.

Vantaggi:

Bellissime opere d'arte di Kris Kuksi, contenuti stimolanti e avvincenti, stampa di qualità su carta pesante, alcuni lettori apprezzano l'impaginazione che consente una visione più ampia dei pezzi, libro d'arte di alta qualità nel complesso.

Svantaggi:

Impaginazione deludente che non rende giustizia alle opere, troppo spazio bianco con immagini piccole che non catturano i dettagli, mancanza di immagini di dettaglio e di commenti, problemi di qualità della rilegatura, qualità della fotografia criticata, alcuni ritengono che sembri un catalogo piuttosto che un libro d'arte coinvolgente.

(basato su 16 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kris Kuksi: Conquest

Contenuto del libro:

Questo splendido volume presenta le sculture dettagliate e visivamente affascinanti dell'artista di culto, che evocano il realismo fantastico e il macabro.

Le opere ornamentali di Kris Kuksi trascendono il contesto delle gallerie d'arte e si rivolgono a un pubblico della cultura gotica e di strada. Utilizzando una serie di tecniche miste e materiali non convenzionali, Kuksi costruisce intricati mondi in miniatura con modellini di treni, uomini dell'esercito, gioielli, rocce, cianfrusaglie, souvenir religiosi, statuette e oggetti ornamentali provenienti da tutto il mondo. Ognuno dei delicati e unici assemblaggi ospita infinite e intricate narrazioni barocche e macabre, che ricordano civiltà perdute, scultura classica e realismo fantastico.

Questo volume presenta più di 200 riproduzioni a colori e dettagli dettagliati delle sue opere. Molto atteso, è destinato a essere collezionato sia dai fan più fedeli sia da coloro che scoprono solo ora le magistrali composizioni di Kuksi, impossibili da dimenticare, che attirano lo spettatore e catturano l'immaginazione.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780847860265
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kris Kuksi: Conquista - Kris Kuksi: Conquest
Questo splendido volume presenta le sculture dettagliate e visivamente affascinanti dell'artista di culto, che evocano il realismo...
Kris Kuksi: Conquista - Kris Kuksi: Conquest

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)