kolabel Zwischen Greenwashing Und Entscheidungshilfe: Eine Markensoziologische Organisationsanalyse Am Beispiel Von Konsumgtern Aus Dem Lebensmittel

Punteggio:   (5,0 su 5)

kolabel Zwischen Greenwashing Und Entscheidungshilfe: Eine Markensoziologische Organisationsanalyse Am Beispiel Von Konsumgtern Aus Dem Lebensmittel (Tobias Schnell)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Contenuto del libro:

kolabel costruisce prodotti di marca come sostenibili.

I sistemi di marca aumentano il loro successo comunicativo attraverso il kolabel e costruiscono così un'immagine di marca verde. I marchi possono quindi essere un efficace mezzo di comunicazione per i consumatori, fornendo una guida per gli acquisti.

Ciò che serve come aiuto al processo decisionale può anche essere utilizzato dalle aziende per il greenwashing. I processi sottostanti vengono qui analizzati in termini di sociologia del marchio, cogliendo così per la prima volta il kolabel dal punto di vista sociologico. In questo libro, Tobias Schnell sviluppa un sistema di marchi che comprende il kolabel come parte integrante dei sistemi verdi, rendendo così le organizzazioni di marchi tangibili e controllabili.

L'autore Tobias Schnell è assistente di ricerca presso l'Istituto di Scienze Sociali, Dipartimento di Sociologia della Christian-Albrechts-Universität di Kiel. Insegna e conduce ricerche sui temi del consumo sostenibile, della sociologia dei marchi e dei metodi empirici di ricerca sociale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783658321628
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

kolabel Zwischen Greenwashing Und Entscheidungshilfe: Eine Markensoziologische Organisationsanalyse...
kolabel costruisce prodotti di marca come...
kolabel Zwischen Greenwashing Und Entscheidungshilfe: Eine Markensoziologische Organisationsanalyse Am Beispiel Von Konsumgtern Aus Dem Lebensmittel

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)