Kobor Tigan't

Kobor Tigan't (Christia Sylf)

Contenuto del libro:

Trentamila anni fa, a Kobor Tigan't, la città a cinque livelli dei Giganti...

È il regno assoluto del matriarcato: al vertice c'è Abim, l'Enorme, padrona degli Inferi; la regina Opak, la progenitrice, assicura con la sua fecondità la sopravvivenza della razza; a ogni livello, le donne scelgono gli uomini con cui accoppiarsi. Ma la razza dei Giganti sta morendo a causa della decadenza e della noia ed è minacciata di estinzione. Chi la salverà? Sarà To, l'Unico Uomo della Principessa Ta, che è già diverso dagli altri? O l'Essere Bello che viene da altrove?

Kobor Tigan't - Quando i giganti camminavano sulla terra - è stato pubblicato in Francia da Robert Laffont nel 1969. La sua autrice, Christia Sylf (1924-1980), che è stata spesso paragonata a Edgar Cayce, è stata un'importante scrittrice francese di fantasy la cui vita è stata purtroppo interrotta prima che potesse completare la sua opera.

Di questo strano romanzo fantasy, così straordinario da sfidare ogni paragone, l'autore di bestseller Robert Charroux ha scritto: "È una fantasia erotica e meravigliosa, barbara e sontuosa, che ci racconta dei Giganti che hanno camminato sulla Terra durante la sua infanzia, raccontando un mondo rivelato a Sylf da un privilegio sovranormale. Porta il marchio della più alta iniziazione. È un'opera magistrale per eccellenza sia per lo stile che per la trascendenza dell'ispirazione".

Contenuto:

Introduzione di Jean-Marc Lofficier.

Kobor Tigan't (1969)

⬤ .

⬤ ←.

⬤ 1.

⬤ ...

⬤ 5.

⬤ 6.

⬤ 7.

⬤ 8.

⬤ 9.

⬤ ...

⬤ 38.

⬤ →.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781649322258
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kobor Tigan't
Trentamila anni fa, a Kobor Tigan't, la città a cinque livelli dei Giganti...È il regno assoluto del matriarcato: al vertice c'è Abim, l'Enorme, padrona degli Inferi; la...
Kobor Tigan't

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)