Klova

Punteggio:   (4,5 su 5)

Klova (Karen Langston)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Nel complesso, “Klova” è un romanzo fantascientifico e distopico molto apprezzato, con una trama avvincente e uno stile di scrittura coinvolgente. I lettori lo hanno trovato un avvincente “page-turner” che combina efficacemente elementi di mistero e di esplorazione linguistica.

Vantaggi:

La trama avvincente, la scrittura veloce e coinvolgente, la forte caratterizzazione dei personaggi, la costruzione di un mondo coinvolgente, i temi di riflessione sul linguaggio e sulla società, fanno sì che i lettori rimangano facilmente sorpresi.

Svantaggi:

Non è menzionato esplicitamente; tuttavia, alcuni potrebbero trovare complessa la natura intricata della trama e del linguaggio artificiale.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Ink si era tagliato fuori dopo la morte del suo partner, Neav, avvenuta un decennio fa.

Tuttavia, un giorno si sveglia e scopre di non avere alcuna concezione del passato e di poter pensare a Neav solo al presente. I social media riportano due dozzine di casi in una cosiddetta "crisi di amnesia".

Ink sa che la sua nuova perdita non ha nulla a che fare con la memoria. Lo sa anche Ihlo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781915853806
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Brossura
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:392

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Bluemantle
Ambientato nella città di Wydeye, bruciata dal sole, l'Autorità totalitaria controlla i suoi cittadini attraverso la paura e la dipendenza coltivata. La musica dal vivo è...
Bluemantle
Klova
Ink si era tagliato fuori dopo la morte del suo partner, Neav, avvenuta un decennio fa. Tuttavia, un giorno si sveglia e scopre di non avere alcuna concezione del passato e di...
Klova

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)