Kitab Masalik Wa-Mamalik Tasnif Ibn Hawqal = la Geografia Orientale di Ebn Haukal, un viaggiatore arabo del X secolo. Tradotto da un manoscritto

Punteggio:   (4,0 su 5)

Kitab Masalik Wa-Mamalik Tasnif Ibn Hawqal = la Geografia Orientale di Ebn Haukal, un viaggiatore arabo del X secolo. Tradotto da un manoscritto (I. S. Takhri Ibrahim Ibn Mu Hammad)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Kitab Masalik Wa-Mamalik Tasnif Ibn Hawqal = the Oriental Geography of Ebn Haukal, an Arabian Traveller of the Tenth Century. Translated from a Manusc

Contenuto del libro:

Il XVIII secolo è stato un secolo ricco di conoscenze, esplorazioni, tecnologie in rapida crescita e registrazioni in espansione rese possibili dai progressi della stampa. Nella sua determinazione a preservare il secolo della rivoluzione, Gale ha avviato una vera e propria rivoluzione: la digitalizzazione di proporzioni epiche per conservare queste opere di inestimabile valore nel più grande archivio del suo genere. Ora, per la prima volta, queste copie digitali di alta qualità di manoscritti originali del XVIII secolo sono disponibili in formato cartaceo, rendendole altamente accessibili a biblioteche, studenti universitari e studiosi indipendenti.

Ricca di titoli sulla vita e la storia sociale inglese, questa collezione abbraccia il mondo così come era conosciuto dagli storici e dagli esploratori del XVIII secolo. I titoli includono una grande quantità di resoconti e diari di viaggio, storie di nazioni di tutto il mondo e mappe e carte di un mondo che era ancora in fase di scoperta. Gli studenti della guerra d'indipendenza americana troveranno affascinanti resoconti dalla parte britannica del conflitto.

++++.

I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nella scheda bibliografica di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione:

++++.

British Library.

T154324.

Con titoli paralleli in inglese e arabo. Traduzione di un libro di mappe preparato da A. hmad ibn Sahl Balkhi all'inizio del X secolo, rivisto con descrizioni estese scritte da Ibrahim ibn Mu. hammad I. s. takhri verso il 951.

Un'altra revisione è stata preparata.

Londra: stampato, presso la Oriental Press, da Wilson & Co. per T. Cadell, jun. e W. Davies, 1800. 4), xxxvi,327, 1)p., con una carta geografica.

4.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781379604082
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kitab Masalik Wa-Mamalik Tasnif Ibn Hawqal = la Geografia Orientale di Ebn Haukal, un viaggiatore...
Il XVIII secolo è stato un secolo ricco di...
Kitab Masalik Wa-Mamalik Tasnif Ibn Hawqal = la Geografia Orientale di Ebn Haukal, un viaggiatore arabo del X secolo. Tradotto da un manoscritto - Kitab Masalik Wa-Mamalik Tasnif Ibn Hawqal = the Oriental Geography of Ebn Haukal, an Arabian Traveller of the Tenth Century. Translated from a Manusc

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)