Kinshasa Megapole Verdoyante En Crise: Difesa della gestione urbana e ambientale

Kinshasa Megapole Verdoyante En Crise: Difesa della gestione urbana e ambientale (Kia Zimi Gutu)

Titolo originale:

Kinshasa Megapole Verdoyante En Crise: Defis De La Gestion Urbaine Et Environnementale

Contenuto del libro:

Lo studio ci ha permesso di capire che la popolazione urbana di Kinshasa è diminuita nel corso degli anni, soprattutto nei quartieri dei vecchi comuni, e che sta lentamente aumentando nei nuovi quartieri dei comuni periferici.

Questa tendenza generale alla diminuzione dovrebbe sensibilizzarci a mantenere e proteggere la popolazione urbana esistente. Questa tendenza alla diminuzione può essere spiegata dal fatto che la superficie occupata dagli edifici sui lotti di terreno sta diventando sempre più grande, il che significa che nel corso degli anni i vecchi edifici di quando sono stati acquistati i lotti sono scomparsi a favore di nuovi edifici più grandi e più confortevoli sui lotti.

Inoltre, quando il quartiere è stato creato, i proprietari erano principalmente interessati a piantare alberi sui loro lotti, ma con l'invecchiamento del quartiere, lo sviluppo urbano diventa denso e l'interesse a piantare più alberi non è più giustificato.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665513951
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kinshasa Megapole Verdoyante En Crise: Difesa della gestione urbana e ambientale - Kinshasa Megapole...
Lo studio ci ha permesso di capire che la...
Kinshasa Megapole Verdoyante En Crise: Difesa della gestione urbana e ambientale - Kinshasa Megapole Verdoyante En Crise: Defis De La Gestion Urbaine Et Environnementale

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)