Kilroy era qui

Punteggio:   (4,3 su 5)

Kilroy era qui (Jeff South)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una storia di fantascienza umoristica, divertente e di facile lettura che combina elementi di umorismo e arguzia con una trama fantasiosa che coinvolge alieni e viaggi interdimensionali. Molti recensori che di solito non amano la fantascienza l'hanno trovata una lettura rinfrescante e coinvolgente, mentre gli appassionati del genere ne hanno lodato il piglio comico e i personaggi ben sviluppati.

Vantaggi:

Il libro è divertente, piacevole e stravagante, il che rende facile per i lettori impegnarsi con la storia. Presenta umorismo, arguzia, sarcasmo e una trama fresca e fantasiosa. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi e si sono trovati coinvolti nei loro percorsi. È descritto come adatto a chi non ha familiarità con la fantascienza, con molti momenti di risate e un'interpretazione divertente del genere.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato alcuni errori grammaticali che hanno distratto un po'. Inoltre, mentre molti l'hanno trovato una lettura facile e veloce, un paio di recensori hanno sottolineato che potrebbe non essere facile per coloro che sono completamente nuovi alla fantascienza.

(basato su 23 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kilroy Was Here

Contenuto del libro:

Gli adolescenti normali girano hamburger per guadagnare soldi durante le scuole superiori. Io non sono un adolescente normale.

Mi chiamo Tony Pershing e ho rotto con la mia ragazza poco prima del ballo di fine anno perché temevo che il mio lavoro di monitoraggio di un.

misterioso portale spaziale per un'enigmatica azienda di nome Corporate la mettesse in pericolo. In altre parole, faccio schifo a.

Prendere decisioni. Il mio migliore amico e collega della Corporate è Jeff Harper, ossessionato dalla musica degli Styx e dalla sua.

Chevy Vega del 1976. È stato risucchiato dal portale la sera del ballo di fine anno e ora, armato di un arsenale di armi bizzarre e di.

Con un lieve caso di PTSD, devo scoprire cosa gli è successo.

Devo anche fare i conti con un'improvvisa e casuale capacità di spiattellare informazioni che non conoscevo e con un nevrotico immobiliarista alieno deciso a trasformare la Terra in un pianeta di villeggiatura.

Ricordatevelo la prossima volta che pensate di avere una brutta giornata.

Jeff South è nato e cresciuto a Poplar Bluff, nel Missouri, e ha iniziato a scrivere.

Storie di un gatto cacciatore di fantasmi di nome Midnight quando aveva solo otto anni.

È scrittore, attore (di teatro e di cinema), insegnante e regista. Jeff tiene un.

Blog, Upstream of Consciousness, dove scrive di cinema, televisione, libri,.

Musica, cultura pop e occasionalmente di ricordi della sua crescita nel Missouri sudorientale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781633020849
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kilroy era qui - Kilroy Was Here
Gli adolescenti normali girano hamburger per guadagnare soldi durante le scuole superiori. Io non sono un adolescente normale.Mi chiamo Tony...
Kilroy era qui - Kilroy Was Here

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)