Punteggio:
Il libro “L'assassino dentro” di Cass Green è un thriller psicologico che ha ricevuto recensioni contrastanti. Molti lettori ne hanno lodato la narrazione ricca di suspense, la profondità dei personaggi e i colpi di scena inaspettati, mentre alcuni lo hanno trovato lento all'inizio o hanno ritenuto che alcuni aspetti fossero meno curati.
Vantaggi:Ben scritto, con una trama avvincente e ricca di colpi di scena, personaggi ben sviluppati e una suspense coinvolgente. Molti lettori hanno trovato che il ritmo sia migliorato dopo i capitoli iniziali, dando vita a una lettura avvincente e coinvolgente. Lo stile unico dell'autore e la sua capacità di costruire la tensione sono stati sottolineati positivamente.
Svantaggi:Alcune recensioni segnalano che il libro inizia lentamente e può essere difficile da leggere. Ci sono critiche riguardanti la grammatica e l'editing, come l'uso eccessivo delle virgole. Alcuni lettori ritengono che la trama sia prevedibile o che le loro aspettative non siano state pienamente soddisfatte.
(basato su 77 recensioni dei lettori)
Pre-ordinate oggi stesso SLEEP TIGHT, il nuovo thriller di C.
S. Green! Oscuro, tortuoso e minaccioso, non riuscivo a metterlo giù! Roz Watkins Tu mi ami.
Ma mi conosci davvero? Il nuovo avvincente thriller del bestseller del Sunday Times
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)