Kill The French: 100 storie in francese scritte con parole trasparenti

Punteggio:   (4,6 su 5)

Kill The French: 100 storie in francese scritte con parole trasparenti (Vincent Serrano Guerra)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una risorsa altamente raccomandata per l'apprendimento del francese, apprezzata per il suo approccio coinvolgente ed efficace. Include conversazioni sciocche che aiutano gli studenti ad acquisire senza sforzo il vocabolario e la grammatica. Sebbene funzioni bene per i principianti e per chi vuole rinfrescare le proprie conoscenze, alcuni recensori notano che il contenuto può essere debole e a volte aggressivo.

Vantaggi:

Il libro è facile e divertente da leggere, costruisce efficacemente il vocabolario, favorisce la comprensione ed è ottimo sia per i principianti che per gli insegnanti. Offre un ambiente di apprendimento rilassato, aiuta a infondere fiducia e ha un metodo innovativo che utilizza i cognomi e frequenti revisioni per la memorizzazione.

Svantaggi:

Alcuni recensori hanno segnalato che il contenuto può sembrare debole e banale, con dialoghi che a volte sembrano aggressivi. Inoltre, se da un lato è adatto ai principianti, dall'altro potrebbe non rappresentare una sfida sufficiente per gli studenti più avanzati.

(basato su 22 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kill The French: 100 stories in French written with transparent words

Contenuto del libro:

Una rivoluzione nell'apprendimento delle lingue

Sapevate che 20.000 parole francesi sono quasi identiche a quelle inglesi? Questo libro utilizza 1.200 di queste parole per accompagnarvi in un viaggio attraverso la lingua francese con 100 brevi storie facili da seguire che si basano su ciò che già conoscete!

Scoprite quanto francese conoscete già

” Il treno arriva tra sei minuti alla stazione Opéra”.

” Invito i miei genitori e i miei cugini a cenare al ristorante”.

” Il giornalista intervista il Presidente della Repubblica Francese”.

Improvvisare l'apprendimento

Kill the French è stato progettato strategicamente per aiutarvi a imparare il francese più velocemente e più facilmente che mai. Le storie iniziano con dialoghi che anche chi non ha esperienza di francese può capire. In soli 100 giorni, aggiungerete 1.600 nuove parole francesi al vostro vocabolario, vi troverete a vostro agio con i tempi francesi (passato, presente e futuro) e migliorerete rapidamente la vostra comprensione della lingua.

Caratteristiche principali 100 dialoghi in francese - Divertitevi con storie divertenti su argomenti come il primo bacio, la costruzione di una bomba nucleare o l'attacco degli zombie! Impara il 60% della lingua - Sfrutta l'effetto pareto per acquisire il 60% della lingua francese solo imparando le 500 parole più comuni. Ripetizione intelligente - Per ottimizzare l'apprendimento, ogni nuova parola viene ripetuta secondo un algoritmo decrescente al giorno + 1, al giorno + 3, al giorno + 6. 1.200 parole trasparenti - L'incredibile incrocio tra le due lingue consente di imparare centinaia di parole all'istante!

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782958022808
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Kill The French: 100 storie in francese scritte con parole trasparenti - Kill The French: 100...
Una rivoluzione nell'apprendimento delle...
Kill The French: 100 storie in francese scritte con parole trasparenti - Kill The French: 100 stories in French written with transparent words

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)